Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

IMPRESEINAIUTO Se vendi a domicilio o senza far entrare il cliente fallo sapere

Iniziative per facilitare l'incontro domanda-offerta

10 aprile 2020

 

consegna-domicilio-siena

La nostra comunità in questi giorni “resta a casa”, ma non può fare a meno di approvvigionarsi: di cose da mangiare, per la persona, per la casa o magari per proseguire il lavoro o lo studio da casa. Non tutti riescono a rifornirsi delle cose di cui hanno bisogno nei tempi e nei modi desiderati: per cercare di facilitare l’incontro tra domanda e offerta, vi proponiamo di agire insieme per far sapere chi di voi è in grado di far fare acquisti ai cittadini senza che questi debbano entrare nei vostri locali.

 

Se siete in grado di fare vendita con consegna (a domicilio, in asporto o all'ingresso dei vostri locali), sia alimentare che non, nel rispetto della normativa di emergenza (decreti e ordinanze), potete farcelo sapere quanto prima QUI.

 

L’iniziativa è volontaria e gratuita. Vi chiediamo di attivarvi solo se siete effettivamente in grado di effettuare il servizio, specificando le modalità che i cittadini dovranno seguire per poterlo richiedere.

 

Per eventuali approfondimenti tecnici sulla normativa e gli adempimenti potete contattare la vostra sede Confesercenti di riferimento.



 

Photo courtesy by Marco Verch


Ti potrebbero interessare anche:

DL, Dpcm, Ordinanze, FAQ…che significa?

Sentiamo parlare di leggi, di Decreti (legge e Dpcm) e di ordinanze. Cosa si intende esattamente con questi termini, e quanto sono importanti?

GUIDA COVID Decreti, restrizioni, aiuti: pagina-orientamento

Il riepilogo di provvedimenti e iniziative

31 dicembre 2022

CVIRUS Prevenzione personale

Le buone regole da seguire e le indicazioni specifiche

02 settembre 2022