Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

La tua attività ha un rischio incendio "medio"?

Ecco il corso per formare gli addetti, come richiesto dalla normativa

08 giugno 2015

 

fuoco

Le attività economiche a cui corrisponde un rischio incendio “medio” sono tenute a formare addetti antincendio. Per far fronte a questa esigenza, disposta dal D.Lgs. 81/2008, l’agenzia formativa Cescot di Siena organizza un apposito corso di formazione, in partenza il 23 giugno. L’opportunità riguarda in particolare distributori di carburante, depositi Gpl, strutture ricettive con più di 25 posti letto, Locali adibiti ad esposizione e/o vendita all’ingrosso o al dettaglio con superficie lorda da 400 a 1500 mq., locali adibiti a depositi con quantitativi di merci e materiali combustibili superiori complessivamente a 5000 Kg di superficie lorda superiore da 1000 a 3000 mq. Cliccate qui per consultare l'elenco completo delle attività tenute all'adempimento.

 

Le lezioni saranno condotte da personale docente appartenente al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Siena, e suddivise in parti teoriche e pratiche. Le Aziende iscritte all’EBCT Ente Bilaterale della Toscana per il Commercio e del Turismo, in regola con i pagamenti periodici, potranno richiedere un contributo (voucher) pari al 50% del costo per ciascun partecipante.


Dettagli e modalità di iscrizione sul sito www.cescot.siena.it. Informazioni anche via telefono (0577 252221) o presso le sedi Confesercenti Siena.