Marketplace, social e servizi per chi vende: indagine di gradimento

Avviata da Agcom: possibile rispondere entro il 20 febbbraio

16 febbraio 2022

agcom-marketplace

Utilizzi marketplace, social network o  altri servizi di intermediazione online per vendere i tuoi prodotti? Sei soddisfatto del servizio, o c’è qualcosa che non ti piace?

Il Garante delle Comunicazioni ha avviato un monitoraggio sull’applicazione del Regolamento P2B da parte delle piattaforme e dei motori di ricerca online, per acquisire spunti  e rendere più efficace il sistema di tutele nei confronti della clientela business previsto dalla normativa europea.

Puoi partecipare anche tu rispondendo allo specifico questionario: scaricalo qui sotto e invialo entro il 20 febbraio a segreteria.dsdi@agcom.it  inserendo nell’oggetto “Monitoraggio Regolamento P2B”.

Immagine:Foto di Darwin Laganzon da Pixabay

DIGITRAINING Messaggi per vendere

Dal 31 gennaio tre incontri di aggiornamento a distanza su mail e e whatsapp

17 gennaio 2023