Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

MEPA 2024 Nuove regole di autenticazione: un webinar per capirle

In programma il 20 dicembre

14 dicembre 2023

 

mepa-2024

E' programmato per mercoledì 20 dicembre un webinar illustrativo delle  nuove regole di autenticazione al portale Acquistinrete, che entreranno in vigore dal 1° gennaio 2024. Nel corso del webinar verranno illustrate anche le procedure di Nomina di un Collaboratore e Aggiunta di un Legale Rappresentante.

 

Il webinar avrà inizio alle ore 11 per la durata di un’ora: la partecipazione è gratuita fino ad esaurimento degli slot disponibili: CLICCARE QUI per iscriversi.

 

ACQUISTIINRETE: COS’E’ IL MEPA

Il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) è una piattaforma lanciata per semplificare gli acquisti pubblici. Agevola la pubblica amministrazione nell'acquisto di beni e servizi da fornitori registrati,. Nel corso degli anni, il MEPA si è evoluto, integrando nuove funzionalità e tecnologie per migliorare la user experience e la sicurezza delle transazioni, diventando cruciale nella digitalizzazione della pubblica amministrazione italiana.

 

Maggiori dettagli nella sezione dedicata di questo sito.

Ti potrebbero interessare anche:

Vuoi essere un fornitore della Pinacoteca nazionale di Siena?

Pubblicato l'Avviso per la costituzione dell'elenco degli operatori economici: gli interessati ad essere fornitori della Pinacoteca possono chiedere l'inserimento

03 ottobre 2023

PA e FORNITORI Nuovo Codice appalti: un webinar sui cambiamenti

L'8 e il 27 giugno due possibilità per essere aggiornati sulle novità introdotte per le aziende

26 maggio 2023

MEPA opportunità per fornitori di efficientamento energetico

Fino a febbraio 2023 opportunità  per le imprese abilitate in Mepa nel settore merceologico “Fonti rinnovabili ed efficientamento energetico”.

30 novembre 2022