Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

MONTERONI Tennis in vetrina: primo premio a Charlotte

13 agosto 2012

 

E' di Charlotte la migliore 'vetrina del tennis 2012'. Per il secondo anno consecutivo il negozio di abbigliamento di Monteroni d'Arbia si è aggiudicato il concorso indetto dal CT Matchball, in collaborazione con Confesercenti e Comune di Monteroni, a margine dell'ITF Monteroni Women’s International, il più prestigioso torneo di tennis femminile della Toscana. Venerdì 10 agosto, poche ore prima dell'affermazione della francese Estelle Guisard sui campi, i titolari del negozio Giani e Chiappone hanno 'sfilato' sulla terra rossa del Circolo per ricevere il premio (un prestigioso servizio di bicchieri in cristallo opera dei maestri vetrai della Colle Vilca) destinato a chi avesse interpretato meglio lo spirito di reciproca valorizzazione tra la manifestazione sportiva e il tessuto commerciale di Monteroni.

La giuria, formata dall'Assessore allo Sport del Comune di Monteroni Granchi, dal Presidente di Confesercenti Siena Graziano Becchetti e da Enza Pipitone in rappresentanza del Ct Match ball, aveva passato in rassegna il giorno prima le vetrine dei 9 esercizi partedcipanti all'iniziativa. Oltre a Charlotte, erano in lizza: Edo's Parrucchiere; Gold and Gem; Farmamia, Gocce di Benessere; Trendy; Occhiali Negretto, Farmacia di Monteroni e Ciclo Torricelli. Per Charlotte si tratta di una conferma, dato che il negozio si era aggiudicata nel 2011 anche la prima edizione dell'iniziativa. In attesa del prossimo anno, congratulazioni ai titolari come a tutte le brave e belle tenniste sfilate sui campi di Monteroni, per la soddisfazione della tante persone che, a partire dal Presidente Trapani e dalla moglie, si sono impegnati ancora una volta con passione per la riuscita del torneo.

Sulla pagine Facebook dell'ITF Monteroni Women's international e di Commercio e Turismo Siena le immagini (foto Fabio Cappelli) del torneo e dei negozi partecipanti a Tennis in vetrina.