NUOVI TURISTI COME? Il 28 aprile webinar

Terzo appuntamento TRANSIZIONE COME

19 aprile 2021

transizione-come-14-aprile

Quando ripartirà il turismo, e come? Lo slow tourism è una tendenza reale? E quanti sceglieranno le terre di Siena per vivere e lavorare, anche per brevi periodi?

Mercoledì 28 aprile alle 16  prosegue “TRANSIZIONE COME?”  il ciclo di webinar Confesercenti  Siena rivolti alle pmi e partite iva del territorio senese.

“NUOVI TURISTI - slowtour, southworking  e altre mutazioni” è il tema di connessione tra le testimonianze previste:

•             Tommaso Birignani, Gruppo Tecnocasa:  nuovi flussi e trend immobiliari

•             Federica Damiani, the Leading hotels of the world:  Milano vs San Casciano Bagni – pro e contro del lavoro a distanza

•             Martina Dei – guide Federagit Siena:  in attesa del turista mutante

Per prenotarsi (entro martedì 27 aprile) e ricevere il link per collegarsi CLICCARE QUI

Qui invece è possibile vedere il programma delle altre iniziative inserite nel ciclo TRANSIZIONE COME?.

TURISMO & IMPRESE Ripartenza lenta

Grassi (Assoturismo): domina il last minute, e la richiesta di spazi all'aperto

17 giugno 2021

TRANSIZIONE COME ? Dal 31 marzo per saperne di più

Oltre 200 miliardi di euro dall’Europa all’Italia per la transizione. Come partecipare? Per saperne di più, dal 31 marzo  la serie di appuntamenti  “TRANSIZIONE ? COME"

08 giugno 2021

TURISMO SENESE Il tuo punto di vista verso nuove strategie

Un questionario per gli operatori, compilabile in 10 minuti, per favorire strategie appropriate per lo sviluppo futuro.

31 maggio 2021