Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

PANIFICAZIONE E PIZZERIA, primo corso 2023 a Siena

Cescot forma panificatori e pizzaioli

07 dicembre 2022

 

corso-panificatori-pizzaioli

Venerdì 16 dicembre si chiuderanno le iscrizioni per il nuovo corso di panificazione e pizzeria, in programma a Siena da gennaio 2023 per iniziativa dell’Agenzia formativa Cescot.

 

Sono previste 110 ore in tre/quattro incontri settimanali dal lunedì al venerdì, fino ad aprile 2023. Le lezioni si svolgeranno in presenza e per la maggior parte delle ore in laboratorio, con un docente esperto.

A conclusione del  percorso formativo ci sarà uno stage.

 

Il corso è riconosciuto dalla Regione Toscana ed ha come obiettivo il raggiungimento della certificazione delle competenze della UC 448 “Preparazione prodotti panari, dolciari e da forno”.
Al termine del corso, previo superamento di un esame finale, ai partecipanti sarà rilasciato un Certificato di Competenze.

 

Il corso è a numero chiuso e sono rimasti gli ultimi posti disponibili.


Per ulteriori informazioni, iscrizioni e programma completo è possibile: consultare il sito www.cescot.siena.it o contattare l’Agenzia formativa: formazione@confesercenti.siena.it - 0577 252221.

Ti potrebbero interessare anche:

DICEMBRE Gli eventi per le Feste in provincia di Siena

Una panoramica delle principali iniziative di animazione commerciale in provincia durante le festività

16 dicembre 2022

PIZZA NAPOLETANA D'ora in poi ”specialità tradizionale garantita”

 Dal 18 dicembre diventa possibile utilizzare la denominazione di “Specialità tradizionale garantita” (STG) per la somministrazione della pizza napoletana. 

02 dicembre 2022