PANIFICAZIONE il 20 novembre Masterclass con Vetrina Toscana

Partecipazione gratuita fino ad esaurimento posti

07 novembre 2023

masterclass-pane

Proseguendo il percorso congiunto avviato da anni tra Confesercenti e Regione Toscana per valorizzare il circuito Vetrina Toscana per la promozione della qualità delle produzioni alimentari nella filiera del commercio e della somministrazione, è in arrivo una masterclass dedicata al pane ed alla panificazione.

L’evento si svolgerà nella giornata di Lunedì 20 novembre presso la Tenuta Bellavista Insuese (comune di Collesalvetti - Livorno)

dalle ore 10.00 alle ore 16.00

e sarà condotto da

• Claudio Pozzi (Tenuta Bellavista)
  • Lorenzo Cheli (Mulino le Pietre)

La partecipazione è gratuita e riservata ad associati Confesercenti, fino ad esaurimento (20 posti disponibili), entro il 15 novembre.

PER PRENOTARSI CLICCARE QUI

Per il programma completo CLICCARE QUI.

Per ulteriori informazioni scrivere qui.

TAX CREDIT NO-PLASTIC Incentivi per l'acquisto di materiali alternativi

Dalle tazze alle posate: sugli articoli non monouso, recupero del 20 per cento di spese dal 2022 al 2024: da definire i tempi di richiesta

16 aprile 2024

COLONNINE ELETTRICHE Nuovi contributi per imprese

Bonus del 40 per cento sulle spese sostenute da imprese e professionisti per l’installazione di colonnine per la ricarica di veicoli elettrici: richieste possibili dal 15 marzo al 20 giugno

TURISMO SOSTENIBILE Quali sono i vantaggi per le strutture?

Un webinar, una Guida e gli strumenti di finanziamento verso i benefici della certificazione GSTC per le strutture ricettive