POGGIBONSI Via Maestra oltre la notte bianca

Appuntamenti estivi del CCN

06 luglio 2022

ccn-via maestr

L’effetto-Covid ha indirettamente rilanciato il ruolo di soggetti attivi nella rigenerazione urbana come i Centri commerciali naturali. Alcuni si sono fatti trovare pronti per la ripartenza: tra questi c’è Via Maestra, il CCN di Poggibonsi che il 23 giugno ha riportato entusiasmo in centro con la Notte bianca. 12 punti musica di vario genere distribuiti in tutto il centro storico di Poggibonsi, 15 associazioni coinvolte, “food and beverage” nelle piazze principali.

La Notte Bianca 2022 ha preceduto i giovedì 7 e giovedì 14 luglio SALDI IN BANCHI, con tutti i negozi saranno aperti dopo cena con allestimenti esterni per l o shopping sotto le stelle; e martedì 12 luglio la tradizionale cena di gala per Beneficenza a sostegno della Casa San Pietro a Cedda. Per settembre è in programma Sbaraccando.

Immagine: foto Irmeni/via Maestra

Mercato nel Campo 2022 Nuovo successo

E' tornato Il Mercato nel Campo a Siena: enogastronomia, degustazione, artigianato, spettacolo, incontri, in piazza del Campo.

05 dicembre 2022

DICEMBRE Gli eventi per le Feste in provincia di Siena

Una panoramica delle principali iniziative di animazione commerciale in provincia durante le festività

30 novembre 2022