POGGIBONSI Via Maestra oltre la notte bianca

Appuntamenti estivi del CCN

06 luglio 2022

ccn-via maestr

L’effetto-Covid ha indirettamente rilanciato il ruolo di soggetti attivi nella rigenerazione urbana come i Centri commerciali naturali. Alcuni si sono fatti trovare pronti per la ripartenza: tra questi c’è Via Maestra, il CCN di Poggibonsi che il 23 giugno ha riportato entusiasmo in centro con la Notte bianca. 12 punti musica di vario genere distribuiti in tutto il centro storico di Poggibonsi, 15 associazioni coinvolte, “food and beverage” nelle piazze principali.

La Notte Bianca 2022 ha preceduto i giovedì 7 e giovedì 14 luglio SALDI IN BANCHI, con tutti i negozi saranno aperti dopo cena con allestimenti esterni per l o shopping sotto le stelle; e martedì 12 luglio la tradizionale cena di gala per Beneficenza a sostegno della Casa San Pietro a Cedda. Per settembre è in programma Sbaraccando.

Immagine: foto Irmeni/via Maestra

SAN GIMIGNANO Fine agosto con Degusta in jazz

Dal 26 al 28 agosto grazie a Comune di San Gimignano, Confcommercio e Confesercenti Siena a integrare il cartellone di eventi della stagione estiva

11 agosto 2022

VENERDI' ESTIVI Orario ridotto

Dal 22 luglio fino a fine estate le sedi Confesercenti Siena che normalmente sono aperte anche il venerdì pomeriggio saranno accessibili al pubblico solo la mattina.

22 luglio 2022

APERIDEE Materie prime e costi: come reagire?

Il 20 luglio al bar la Favorita di Siena portatori di esperienze diversificate e assaggi di eccellenze agroalimentari toscane

21 luglio 2022