POGGIBONSI Via Maestra oltre la notte bianca

Appuntamenti estivi del CCN

06 luglio 2022

ccn-via maestr

L’effetto-Covid ha indirettamente rilanciato il ruolo di soggetti attivi nella rigenerazione urbana come i Centri commerciali naturali. Alcuni si sono fatti trovare pronti per la ripartenza: tra questi c’è Via Maestra, il CCN di Poggibonsi che il 23 giugno ha riportato entusiasmo in centro con la Notte bianca. 12 punti musica di vario genere distribuiti in tutto il centro storico di Poggibonsi, 15 associazioni coinvolte, “food and beverage” nelle piazze principali.

La Notte Bianca 2022 ha preceduto i giovedì 7 e giovedì 14 luglio SALDI IN BANCHI, con tutti i negozi saranno aperti dopo cena con allestimenti esterni per l o shopping sotto le stelle; e martedì 12 luglio la tradizionale cena di gala per Beneficenza a sostegno della Casa San Pietro a Cedda. Per settembre è in programma Sbaraccando.

Immagine: foto Irmeni/via Maestra

Il tuo bar è in cerca di Aperidee? Faccelo sapere

Se il tuo pubblico esercizio ha spazi idonei ed un’offerta drink-food che merita di essere valorizzata all’ora dell’aperitivo, hai  tempo fino al 14 marzo

26 febbraio 2024