RACCOLTA FIRME Contributi per tutte le attività

Petizione rivolta ai parlamentari

16 novembre 2020

RACCOLTA-FIRME

I provvedimenti del Governo verso le imprese continuano ad essere parziali e insufficienti. Obbligano alla chiusura ma non danno soluzioni e prospettive per futuro.

La distinzione in zone serve solo a limitare i soggetti che hanno diritto agli aiuti, ma gli aiuti in questa fase sono ESSENZIALI PER TUTTI!

Stiamo avviando una raccolta di firme IN TUTTA LA PROVINCIA DI SIENA per dimostrare ai parlamentari eletti in questo territorio, alle forze politiche rappresentate in Parlamento e al Presidente della Regione Toscana, la rabbia e la frustrazione di chi ha sempre vissuto del proprio lavoro e che non è disposto a chiudere la propria attività a causa delle limitazioni governative.

TI CHIEDIAMO UNA FIRMA PER CONTINUARE A CREDERE NEL FUTURO:

SE QUESTI PROBLEMI SONO ANCHE I TUOI, AIUTACI A DIFFONDERE QUESTA NOSTRA INIZIATIVA: COINVOLGI I TUOI COLLEGHI PER RISPONDERE AL NOSTRO INVITO!

CLICCA QUI e COMPILA IL FORM

Solo insieme ce la possiamo fare! Restiamo uniti!

FONDO PERDUTO RT Prossimi bandi: filiera turismo

Bandi Regione Toscana per contributi a categorie penalizzate dalle restrizioni pandemiche. Domande possibili dal 17 giugno per la filiera turismo

15 giugno 2021

ASSEGNO TEMPORANEO MINORI Chi e come può richiederlo