RACCOLTA FIRME Contributi per tutte le attività

Petizione rivolta ai parlamentari

16 novembre 2020

RACCOLTA-FIRME

I provvedimenti del Governo verso le imprese continuano ad essere parziali e insufficienti. Obbligano alla chiusura ma non danno soluzioni e prospettive per futuro.

La distinzione in zone serve solo a limitare i soggetti che hanno diritto agli aiuti, ma gli aiuti in questa fase sono ESSENZIALI PER TUTTI!

Stiamo avviando una raccolta di firme IN TUTTA LA PROVINCIA DI SIENA per dimostrare ai parlamentari eletti in questo territorio, alle forze politiche rappresentate in Parlamento e al Presidente della Regione Toscana, la rabbia e la frustrazione di chi ha sempre vissuto del proprio lavoro e che non è disposto a chiudere la propria attività a causa delle limitazioni governative.

TI CHIEDIAMO UNA FIRMA PER CONTINUARE A CREDERE NEL FUTURO:

SE QUESTI PROBLEMI SONO ANCHE I TUOI, AIUTACI A DIFFONDERE QUESTA NOSTRA INIZIATIVA: COINVOLGI I TUOI COLLEGHI PER RISPONDERE AL NOSTRO INVITO!

CLICCA QUI e COMPILA IL FORM

Solo insieme ce la possiamo fare! Restiamo uniti!

FONDO PERDUTO “SANTUARI” Per attività di Siena e Montepulciano

Un fondo perduto destinato ad attività localizzate in comuni più popolosi  in cui sono situati santuari religiosi

09 settembre 2021

EDICOLE Credito d’imposta, richieste a settembre

Rinnovato per il 2021 il  credito di imposta  per gli esercenti attività commerciali che operano nel settore della vendita al dettaglio di giornali. Richieste entro il 30 settembre.

07 settembre 2021

ESONERO PARZIALE CONTRIBUTI Chi può chiederlo dal 25 agosto

Per l'esonero parziale 2021 richieste dal 25 agosto ed entro il  30 settembre 2021.

23 agosto 2021