RICETTIVI E FUORISEDE Avviso pubblico: scadenza metà aprile

In provincia di Siena si cercano 500 posti letto

07 aprile 2022

ricettivi-fuorisede

L’Azienda per il Diritto allo Studio della Toscana ha emesso un avviso pubblico per la ricerca di posti letto per studenti fuori sede nelle tre città universitarie (Firenze, Siena e Pisa). In particolare, per il territorio senese si cercano 500 posti letto.

L’avviso pubblico propone alle strutture ricettive un contratto vuoto per pieno per un periodo variabile dai 12 ai 24 mesi. La tariffa proposta, solo pernottamento, è di circa 30 euro a persona. In una camera possono essere inserite anche più persone, compatibilmente alla dimensione della stessa. Non sono richiesti servizi di ristorazione (colazione,  pranzo, cena) ma va garantito il servizio di portierato e spazi per consentire lo studio.

QUI è disponibile l’avviso pubblico del DSU.

Le strutture che hanno una potenziale disponibilità possono manifestare il proprio interesse entro il 15 aprile scrivendo a turismo@confesercenti.siena.it

Immagine: dsutoscana.it.

SVUOTAMENTO PISCINE Da annuale a triennale

Pubblicata la modifica in Consiglio regionale: è ora effettiva l'estensione dei tempi per l'adempimento, a determinate condizioni