Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

Ricettività e manodopera: i risultati del progetto-migranti

Evento conclusivo lunedì 30 maggio

25 maggio 2016

 

migranti-siena

Luned' 30 maggio alle ore 16, nella sede Confesercenti di Siena è in programma la presentazione dei risultati del progetto Cescot Siena - Università per stranieri di Siena - Migranti San Francesco onlus per favorire l'incontro tra imprenditoria locale e richiedenti asilo.

 

Il Direttore del Cescot Siena Carmine Diurno e il Responsabile turismo di Confesercenti Siena Andrea Colecchia illustreranno il percorso formativo svolto e i corsisti partecipanti; a seguire la Consulente del lavoro Donatella Fabbri illustrerà le modalità pratiche di inserimento lavorativo. Previsto al termine un assaggio dimostrativo di pietanze preparate dai richiedenti asilo.

 

 

L'evento è ad ingresso libero e rivolto in particolare a pubblici esercizi e strutture ricettive potenzialmente interessate all'inserimento professionale dei corsisti. Informazioni al numero 0577 252264. 

 

Ti potrebbero interessare anche:

TURISMO La tua struttura è accreditata su Italia.it?

Il Ministero suggerisce alle imprese del settore di figurare entro maggio nel nuovo ecosistema digitale che connette l’intero comparto turistico

TURISMO Presenze, provenienze, destinazioni: i dati ufficiali 2023 per Siena e provincia

Presentato il quadro riassuntivo 2023  sulla base della comunicazione dei flussi turistici

TURISMO SOSTENIBILE Quali sono i vantaggi per le strutture?

Un webinar, una Guida e gli strumenti di finanziamento verso i benefici della certificazione GSTC per le strutture ricettive