SBOTTEGANDO A Chiusi scalo negozi in strada per la 33esima volta

Dal 25 al 27 agosto torna l'iniziativa di Chiusinvetrina

21 agosto 2023

sbottegando

Dica 33: è quello che farà sabato e domenica prossimi Sbottegando, l’evento promosso dall'associazione dei Commercianti Chiusinvetrina, che organizza l'evento da ben 33 edizioni, e che stavolta aggiungerà anche “Sbottegando a Tavola”. Dal 25 al 27 agosto, a Chiusiscalo, Sbottegando d’estate vedrà i negozi uscire in strada con le caratteristiche bancarelle per proporre, per gli ultimi giorni dei saldi, i propri articoli a prezzi scontatissimi. La versione a tavola vedrà i ristoranti di Chiusi con i propri menù nella rinnovatissima Piazza Garibaldi, centro della manifestazione, per una cena sotto le stelle; non mancheranno musica dal vivo, giochi per bambini (con lo “ Sbottegando dei Piccoli”, i bambini potranno scambiarsi i giocattoli) e tanto altro.

Quello proposto dall'associazione dei commercianti, Chiusinvetrina, è da tempo un format di successo:  la rete commerciale di Chiusi Scalo è famosa per la grande varietà merceologica, per la professionalità dei negozianti  e l'esperienza che li contraddistingue, a Chiusi Scalo “trovi tutto”, questo era un vecchio slogan ma ancora attuale.

Chiusinvetrina anima con gli eventi che organizza le strade del suo centro commerciale naturale durante tutto l'anno, con la collaborazione dell'amministrazione del Comune della Città di Chiusi, di Banca Tema e con l'Associazione di Categoria Confesercenti. Per tutte le info:  www.chiusinvetrina.it.

APERIDEE Cambiomenu, ma come?

Il 10 luglio  alla Pasticceria Angeli e Diavoli di Sarteano gli assaggi di futuro per la somministrazione alimenti e bevande

11 luglio 2024

SIENA SHOP & STROLL shopping e musica il giovedì sera

Nei mesi di luglio e agosto: Siena Jazz cura il programma musicale, per i negozi apertura possibile fino alle 24