Scompare Spartaco Fucecchi: fu Vicepresidente e guida degli agenti di commercio

Aveva 94 anni

17 marzo 2021

spartaco-fucecchi

Il Presidente di Confesercenti Siena Leonardo Nannizzi esprime il cordoglio dell’associazione per la scomparsa avvenuta ieri di Spartaco Fucecchi,  all’età di 94 anni.  Negli anni Ottanta era stato Vice Presidente provinciale e Presidente degli agenti di commercio Fiarc; in seguito, membro della Presidenza provinciale; anche quando la salute era divenuta più precaria, era sempre rimasto un attento e appassionato osservatore delle attività dell’associazione. Durante la resistenza era inoltre stato partigiano aggregato del gruppo combattenti Cremona. Spartaco Fucecchi segue la moglie Marisa, anch’ella scomparsa recentemente. Alla famiglia ed in particolare al figlio Valter, Direttore di Confesercenti, Nannizzi ha espresso la vicinanza di tutta l’associazione.

Nella foto  Spartaco Fucecchi nel 2018 (al centro), durante la consegna del riconoscimento da parte della Fipac - Federazione pensionati autonomi di Siena.