SELFIEMPLOYMENT Finanziamenti per neet, donne, disoccupati

Per l’avvio di nuove imprese, dal 22 febbraio

17 febbraio 2021

selfiemployment

Giovani NEET, donne inattive, disoccupati di lunga durata: a loro è rivolto il programma finanziamenti a tasso zero Selfiemployment per l’avvio di una piccola attività imprenditoriale in qualsiasi settore. Dal 22 febbraio, info disponibili nelle sedi Confesercenti Siena.

Per il quadro più ampio di incentivi e opportunità attive, visita l’apposita sezione.

MORATORIA PRESTITI e RIMBORSI SPESE COVID Come attivarsi

Possibile il credito d’imposta sulle spese di prevenzione-covid che le imprese decideranno di sostenere la prossima estate.

16 giugno 2021

PASTICCERIA: corso estivo a Siena

Da fine giugno, inizia il corso di pasticceria totalmente pratico: 5 incontri da 5 ore ciascuno, che avranno inizio lunedì 28.

14 giugno 2021

START UP GIOVANI E DONNE Dal 19 maggio nuovi incentivi

Definite le modalità per gli incentivi all'autoimprenditorialità per micro e piccole imprese a prevalente o totale partecipazione giovanile o femminile

13 aprile 2021