SIENA E IL COMMERCIO Le osservazioni al Piano Operativo esposte on line

Oggi l’iniziativa di Confesercenti e Confcommercio

05 novembre 2020

piano-operativo-commercio-siena

Sì è svolta oggi la Conferenza on line con la quale Confesercenti e Confcommercio Siena hanno esposto alla stampa ed agli esercenti associati le osservazioni presentate al Comune di Siena relative al nuovo Piano operativo, contenente le previsioni di sviluppo commerciale  per il capoluogo.

Gli interventi di Leonardo Nannizzi  (Presidente Confesercenti Siena) e Stefano Bernardini (Presidente Confcommercio Siena)  si sono alternati a quelli di Valter Fucecchi e Daniele Pracchia (rispettivamente Direttore di Confesercenti e Confcommercio Siena) che hanno illustrato nel dettaglio le osservazioni ed hanno risposto alle domande dei giornalisti accreditati e degli esercenti che avevano richiesto di partecipare.

Il Piano operativo è atteso alla valutazione del Consiglio comunale di Siena nella prossime settimane.

CALCIO & SCHERMI Comune di Siena li autorizza su suolo pubblico

Pubblicata l’ordinanza che autorizza la visione pubblica nelle superfici rientranti nell’autorizzazioni di suolo pubblico per i pubblici esercizi

11 giugno 2021

SIENA ZONA ARANCIONE Rossa per Piancastagnaio

Il Ministero della Salute non ha emesso Ordinanze di variazione delle misure da zona arancione per la Toscana, che quindi fino al 21 marzo. restano in vigore anche per la provincia di Siena. Zona Rossa per Piancastagnaio dal 17 marzo.

SALVIAMOLEIMPRESE Mobilitazione anche a Siena

Confesercenti e Confcommercio Siena dal Prefetto di Siena per consegnare il documento di sintesi delle difficoltà e richieste urgenti delle imprese.