SOLIDARIETA' Raccolta fondi per le imprese romagnole alluvionate

C'è un conto apposito per contribuire

07 giugno 2023

alluvione-romagna

Dopo gli eventi atmosferici verificatosi in Romagna e le relative conseguenze causate a popolazioni e imprese, Confesercenti regionale Emilia Romagna ha aperto una sottoscrizione a sostegno delle imprese associate danneggiate tramite un apposito conto corrente:

IBAN: IT06P0538702405000000442743

Presso  BPER - intestato a Confesercenti regionale Emilia Romagna

Causale: ALLUVIONE EMILIA ROMAGNA 2023.

Confesercenti Siena ha provveduto il 6 giugno ad effettuare una donazione di 1.000 euro sul conto corrente, per compartecipare agli scopi dell'iniziativa.

Aggiornamenti sull'impiego dei fondi saranno prossimamente resi noti sul sito di Confesercenti Emilia Romagna.

DE LUISE NELLE ZONE COLPITE

Nei giorni scorsi la Presidente nazionale di Confesercenti, Patrizia De Luise, ha fatto visita alle zone colpite dall’alluvione, incontrando il sindaco di Faenza Massimo Isola, il direttore di Confesercenti Ravenna Cesena Graziano Gozi, il presidente di Confesercenti Faenza Walter Dal Borgo e numerosi imprenditori associati. Successivamente si è spostata nella sede della Confesercenti Forlì, altra cittadina ferita gravemente dagli ultimi eventi, dove ha fatto il punto, insieme ai rappresentanti delle imprese, con il presidente della Provincia Forlì-Cesena Enzo Lattuca. La visita si è conclusa in Romagna partecipando al Teatro Verdi di Cesena all’assemblea delle Confesercenti di Ravenna e di Cesena.

COLONNINE ELETTRICHE Torna il bonus per privati

Dal 15 febbraio di nuovo possibile richiedere gli incentivi sulle spese 2023 per l’acquisto e la posa di impianti per la ricarica  veicoli, dedicati a privati e condomini

13 febbraio 2024

ASSICURAZIONE DANNI CLIMATICI Necessaria per le imprese entro il 2024