Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE Nuovo corso al via

Per chi è sprovvisto dei requisiti

28 gennaio 2021

 

corsi-cescot

Si riaprono le opportunità per sostenere la Formazione obbligatoria per il commercio e la somministrazione di alimenti e bevande, rivolta a coloro che vogliono avviare  un esercizio commerciale con vendita di prodotti alimentari al dettaglio o un pubblico esercizio (bar, ristorante, pizzeria),  e non hanno i requisiti professionali di legge. L’agenzia formativa Cescot ha programmato una nuova edizione del corso specifico a Siena con inizio il 22 febbraio. Sono previste lezioni al ritmo di quattro volte a settimana (dal lunedì al giovedì, ore 15 – 18) per un totale di 90 ore.

 

Il corso è riconosciuto dall’Amm.ne provinciale con disposizione dirigenziale n.6989 del 2017. Il programma è disponibile sul sito www.cescot.siena.it, dove sono dettagliati anche i recapiti utili per altre informazioni e iscrizioni, anche in merito agli accorgimenti di prevenzione.

Ti potrebbero interessare anche:

PASTICCERIA: corso estivo a Siena

Da fine giugno, inizia il corso di pasticceria totalmente pratico: 5 incontri da 5 ore ciascuno, che avranno inizio lunedì 28.

14 giugno 2021

IMPARARE E-commerce per chi non lavora

Da giugno corso gratuito line per disoccupati  inoccupati o inattivi. Il 12 maggio seminario informativo

06 maggio 2021

UNDER 18 Hai lasciato la scuola e ti piace la ristorazione? Seguici il 4 maggio

Un seminario pre-corso per chi non ha terminato la scuola e vuole capire se può trovare lavoro nel settore della ristorazione

13 aprile 2021