Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it
16 novembre 2017
Domenica 17 dicembre al Palaestra di Viale Sclavo a Siena per la prima volta si svolgeranno in sequenza 2 partire di serie A2 volley + basket: alle ore 16 Emmas Villa – Videx Grottazzolina, alle ore 21 Soundreef Mens Sana-NPC Rieti.
Per valorizzare la concomitanza, le due società sportive senesi promuoveranno uno “SPORT DAY”. Gli abbonati del basket avranno la possibilità di vedere il volley gratis e viceversa. Per i non abbonati ci sarà il biglietto unico a 10 euro, oltre a varie promozioni per i giovani under 14 delle società sportive, delle scuole del comune e dei disabili.
Nell’intervallo tra le due partite (ovvero tra le ore 18.30 e le 21), saranno realizzata attività rivolte a tutta la cittadinanza: attorno al PalaEstra ci saranno una serie di piccoli intrattenimenti e momenti dedicati a bambini di minibasket e minivolley ed agli sportivi delle altre discipline.
In questo contesto, le due società metteranno a disposizione gratuitamente il suolo pubblico dell’area parcheggio di fronte alla biglietteria del Palasport per allestire un’area street food, composta da un numero limitato di postazioni di mobili di somministrazione alimenti e bevande, rivolte al pubblico che frequenterà l’area durante l’intera durata dello Sport Day.
In particolare, si tratterà di
3 postazioni da 5 metri quadri cadauna, che potranno restare aperte da prima dell’inizio della partita di Volley (ore 15.30) fino al termine della partita di basket (ore 22.30 circa).
Emmas Villas e Mens Sana Basket stimano per l’evento un affluenza complessiva di circa 2mila persone.
Gli esercenti commercio su aree pubbliche interessati possono manifestare il proprio interesse scrivendo a eventi@confesercenti.siena.it entro le ore 16 di martedì 21 novembre. Nei giorni seguenti saranno poi ricontattati per fornire maggiori ragguagli ed eventualmente effettuare un sopralluogo sul posto, per poi riconfermare o meno la propria partecipazione.
Nel caso in cui le manifestazioni di interesse sianomaggiori dei posti a disposizione, la scelta sarà rimessa alle due società sportive in funzione dell’ordine di presentazione e dell’assortimento merceologico.
Per ulteriori ragguagli è possibile contattare la sede Confesercenti di Siena (0577 252237).
Il riepilogo dei più recenti aggiornamenti su bandi, concessioni mercati, fiere, posteggi, licenze
Dopo gli ennesimi episodi. serve un deciso cambio di passo
In attesa del nuovo regolamento, tornano possibili subingressi nella stessa zona o verso zone minori