Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it
08 febbraio 2022
Sabato 5 e domenica 6 marzo 2022 Siena e il territorio circostante tornano ad ospitare in versione completa STRADE BIANCHE. Dopo un 2021 “smembrato”, l’evento ciclistico di livello mondiale ripropone:
I negozi di Siena interessati a vivere/far vivere attivamente l’evento Strade bianche 2022 possono aderire ad una o entrambe le seguenti opzioni:
A) Proposta retail “Pacco gara Strade Bianche” (5 e 6 marzo)
Inventate una proposta “Strade Bianche” rivolta ai concorrenti della Gran fondo Strade Bianche e loro accompagnatori specificando:
La proposta sarà INSERITA NEL PACCO GARA che RCS Sport (organizzatore di Strade Bianche) consegnerà ai concorrenti della gran fondo la mattina di sabato 5 marzo.
L’adesione comporta anche l’impegno ad allestire la vetrina con i materiali (locandina, palloncini, flyers) che saranno forniti da RCS Sport, inclusa la Vetrofania che faciliterà il riconoscimento da parte dei concorrenti. Dopo averla allestita, fatela vedere sui vostri social con l’hashtag #stradebiancheinvetrina e/o taggando @stradebianche. Il team di comunicazione dell’evento seguirà le vetrine più virali.
B) Vetrina Strade bianche (giorni precedenti)
Offrite la disponibilità a corredare la vetrina del negozio in tema con l’evento, anche utilizzando il materiale utile che potrà essere fornito nei giorni precedenti da Rcs Sport. Dopo averla allestita, fatela vedere sui vostri social con l’hashtag #stradebiancheinvetrina e/o taggando @stradebianche. Il team di comunicazione dell’evento seguirà le vetrine più virali.
Tutte le proposte Strade bianche saranno anche oggetto di comunicazione da parte di RCS Sport attraverso i canali social dell’iniziativa.
Gli esercizi interessati possono inviare la propria manifestazione di interesse entro il 16 FEBBRAIO 2022. attraverso l’apposito modulo:
PER ADERIRE CLICCATE QUI
Per chiarimenti: eventi@confesercenti.siena.it - 0577 252237
Possibile richiederlo nelle sedi Confesercenti: prossima tappa il 6 giugno a Sinalunga
Fino al 9 giugno disponibili contributi per favorire l’installazione di colonnine di ricarica per i veicoli elettrici.
Presentati i programmi 2023 delle due rassegne