Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

STRADE BIANCHE Rimandate, in attesa di una nuova data

Saranno riprogrammate anche le iniziative collaterali

06 marzo 2020

 

stradebianche-2020-vetrine

In conseguenze delle disposizioni contenute nel DPCM 4 marzo 2020, RCS Sport – organizzatore dell’evento – ha deciso di rinviare le gare Strade Bianche e Strade bianche Women Elite, programmate per sabato 7 marzo, oltre alla Gran Fondo Strade Bianche in programma l’ 8 marzo.

 

L’organizzazione ha precisato che attraverso la Federazione Ciclistica Italiana chiederà all’UCI di ricollocare le gare in altra data del calendario ciclistico internazionale. In questo senso tutto il programma di iniziative collaterali che Confcommercio e Confesercenti avevano preparato insieme alle strutture potrà essere ripreso non appena la nuova data sarà fissata. Tutto il programma di eventi tutto era stato pensato in funzione delle gare. Rimandando le gare ovviamente viene rinviato tutto il pacchetto eventi, incluso quelli predisposti insieme alle associazioni.

 

 RCS ha dunque tutta l’intenzione di riprogrammare le gare non appena ciò sarà possibile; sarà cura delle associazioni inflrmare gli esercizi coinvolti sugli aggiornamenti e sugli sviluppi.

Ti potrebbero interessare anche:

SIENA FORTEZZA Eventi estivi e Bastioni: pubblicati 2 bandi

Per l’allestimento di eventi estivi nella parte esterna e per la rimessa in uso e l’utilizzo degli interni dei Bastioni San Francesco e San Filippo domande presentabili fino al 15 e 19 aprile 

REGINA RIBELLE Il wine fest della Vernaccia 2024

Da giovedì 16 a domenica 19 maggio 2024 il Consorzio della Vernaccia di San Gimignano e l’associazione Controcultura organizzeranno la seconda edizione del Regina Ribelle - Vernaccia di San Gimignano Wine Fest.

STRADE BIANCHE? ANCH'IO!!

Attività commerciali e turistiche: come essere protagonisti del grande sport internazionale nelle terre di Siena