Strade Gialle 2019: lo street food a Siena in occasione del Trekking Urbano

Il 31 ottobre torna il cibo di strada per le vie del centro. Per aderire c'è tempo fino al 27 settembre

24 settembre 2019

strade-gialle-siena-2019

I ristoratori della città saranno protagonisti, la sera del 31 ottobre, di Strade Gialle, l'iniziativa promossa da Confesercenti e Confcommercio che porta lo street food nel Centro Storicio di Siena. L'evento, organizzato in occasione della 16ma edizione della Giornata nazionale del Trekking urbano, vedrà protagonisti alcuni ristoranti del centro che allestiranno dei banchi esterni con piatti tipici "autunnali" di street food.

Strade Gialle: come partecipare

Per i ristoratori che desiderassero aderire all'iniziativa è possibile compilare ed inviare il modulo apposito entro il 27 settembre p.v.

Qui per il modulo:

SUOLO PUBBLICO A Colle ancora gratis per pubblici esercizi

A Colle val d'Elsa resta gratuito fino al 31 dicembre 2022 il canone di occupazione del suolo pubblico per bar e ristoranti

15 giugno 2022

BUONI PASTO il 15 giugno uno stop per protestare

Il 15 giugno anche a Siena la giornata di mobilitazione nazionale per invocare la riforma del sistema di riscossioni

13 giugno 2022

FONDO PERDUTO HORECA Domande dal 9 al 23 giugno

Pubblicati i termini per il riconoscimento del contributo a favore delle imprese dei settori wedding, intrattenimento e organizzazione di cerimonie, HO.RE.CA: domande possibili tra il 9 e il 23 giugno 2022.

09 giugno 2022