SUOLO PUBBLICO A Colle ancora gratis per pubblici esercizi

Azzeramento esteso fino a fine 2022

15 giugno 2022

suolo-pubblico-colle

Il Comune di Colle Val d'elsa  manterrà gratuito fino al 31 dicembre 2022 il canone patrimoniale unico per l’occupazione del suolo pubblico per bar e ristoranti (COSAP). Lo ha deciso la Giunta comunale per l’anno 2022 prolungando una precedente delibera assunta durante l’emergenza sanitaria e riferita ai titolari di concessioni o di autorizzazioni per l'utilizzazione del suolo pubblico.

La delibera, allo stesso tempo, prevede la rimodulazione della programmazione delle scadenze previste dal Regolamento per la disciplina del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria e del canone mercatale, per il solo anno 2022, secondo il seguente calendario:

• Canone unico per l’esposizione pubblicitaria pagamento entro il 30 settembre 2022
  • canone unico per l’occupazione del suolo pubblico pagamento entro il 15 luglio 2022
  • canone mercatale pagamento entro il 15 luglio 2022.

Ulteriori chiarimenti per le aziende associate presso la sede Confesercenti di Colle Val d'Elsa.

BUONI PASTO il 15 giugno uno stop per protestare

Il 15 giugno anche a Siena la giornata di mobilitazione nazionale per invocare la riforma del sistema di riscossioni

13 giugno 2022

FONDO PERDUTO HORECA Domande dal 9 al 23 giugno

Pubblicati i termini per il riconoscimento del contributo a favore delle imprese dei settori wedding, intrattenimento e organizzazione di cerimonie, HO.RE.CA: domande possibili tra il 9 e il 23 giugno 2022.

09 giugno 2022

SUOLO PUBBLICO Nuovo regolamento per Siena

Pubblicato il nuovo Regolamento sulle occupazioni di suolo pubblico per la somministrazione di alimenti e bevande.

01 giugno 2022