TERZO SETTORE Contributi regionali su spese Covid fino al 2 aprile

Domande per via telematica

11 marzo 2021

contribut-covid-terzosettore

Pubblicato sul Bollettino unico della Regione Toscana un bando per concedere  fino a 15mila euro di contributi a organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale iscritte nei registri del Terzo settore, oltre che alle articolazioni territoriali e i circoli affiliati alle associazioni di promozione sociale che risultino iscritti nel registro, le Fondazioni del Terzo settore iscritte all’anagrafe delle Organizzazioni non lucrative di utilità sociale.

I contributi verranno concessi per la copertura di costi sostenuti nel periodo che va dal 16 ottobre 2020 al 30 aprile 2021, e che riguardano le attività o le spese di funzionamento, quelli relativi ad acquisti di beni e servizi, alle spese per canoni e utenze, ai rimborsi spese dei volontari, ai compensi del personale che non abbia fruito della cassa integrazione, nonché le spese relative alla gestione del personale.

La richiesta di contributi avviene per via telematica, attraverso apposita pagina , entro le entro le ore 23.59 del 2 aprile 2021.

CONTRIBUTI TERZO SETTORE: PER APPROFONDIRE

Per ulteriori  informazioni, scrivere all'indirizzo bandisociale@regione.toscana.it indicando "Avviso pubblico ambito sociale 2021 – Nome soggetto proponente" o (per gli ETS associati) rivolgersi alle sedi Confesercenti Siena

5 PER MILLE Pubblicato l'elenco permanente 2024

Le onlus inserite non dovranno ripetere la procedura. Per le rettifiche c'è tempo fino al 30 aprile