TERZO SETTORE Contributi regionali su spese Covid fino al 2 aprile

Domande per via telematica

11 marzo 2021

contribut-covid-terzosettore

Pubblicato sul Bollettino unico della Regione Toscana un bando per concedere  fino a 15mila euro di contributi a organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale iscritte nei registri del Terzo settore, oltre che alle articolazioni territoriali e i circoli affiliati alle associazioni di promozione sociale che risultino iscritti nel registro, le Fondazioni del Terzo settore iscritte all’anagrafe delle Organizzazioni non lucrative di utilità sociale.

I contributi verranno concessi per la copertura di costi sostenuti nel periodo che va dal 16 ottobre 2020 al 30 aprile 2021, e che riguardano le attività o le spese di funzionamento, quelli relativi ad acquisti di beni e servizi, alle spese per canoni e utenze, ai rimborsi spese dei volontari, ai compensi del personale che non abbia fruito della cassa integrazione, nonché le spese relative alla gestione del personale.

La richiesta di contributi avviene per via telematica, attraverso apposita pagina , entro le entro le ore 23.59 del 2 aprile 2021.

CONTRIBUTI TERZO SETTORE: PER APPROFONDIRE

Per ulteriori  informazioni, scrivere all'indirizzo bandisociale@regione.toscana.it indicando "Avviso pubblico ambito sociale 2021 – Nome soggetto proponente" o (per gli ETS associati) rivolgersi alle sedi Confesercenti Siena

DECONTRIBUZIONE 2021 Possibile per turismo e commercio

Datori di lavoro del turismo, commercio e eventi possono beneficiarne nel limite del doppio delle ore di integrazione salariale già fruite nei mesi di gennaio, febbraio e marzo 2021.

23 settembre 2021

SUPER ACE 2021 Opportunità credito d’imposta

Dal 20 novembre 2021 sarà possibile richiedere il credito d’imposta sulla SuperACE prevista dal DL Sostegni bis.

23 settembre 2021

FONDO PERDUTO MODA Dal 22 settembre

Dalle ore 12 del  22 settembre 2021, fino ad esaurimento fondi per imprese di piccola dimensione

22 settembre 2021