Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

Ti serve la qualifica per responsabile sicurezza della piscina in Hotel?

Aperte le iscrizioni per il corso formativo Cescot a Siena

05 dicembre 2016

 

corso-responsabile-piscine

Anche quest’anno CESCOT organizza il corso professionale in responsabile della sicurezza di piscine site all’interno hotel e strutture ricettive destinate alla fruizione da parte degli ospiti.

Infatti secondo il regolamento del 2015 i proprietari degli impianti sono tenuti per obbligo di legge a dotarsi di questi professionisti per aprire al pubblico le vasche.

 

DESCRIZIONE CORSO

Il corso in responsabile di piscina sarà svolto a Siena con prima lezione fissata il prossimo 26 Gennaio 2017. Il programma sarà suddiviso in 9 lezioni frontali per un totale di 38 ore. Il corso è organizzato in collaborazione con l’azienda USL 7 di Siena e si concluderà con il rilascio di un attestato di idoneità. Le iscrizioni si chiuderanno giovedì 19 gennaio 2017.

 

COSTI DI FREQUENZA: ABBATTIMENTO 50 % TRAMITE EBCT

le Aziende iscritte all’EBCT Ente Bilaterale della Toscana per il Commercio e del turismo, in regola con i pagamenti periodici, potranno richiedere un contributo (voucher) pari al 50% dell’imponibile (per ciascun partecipante).

 Per maggiori informazioni: tel 0577 252221 – mail formazione@confesercenti.siena.it    -   www.cescot.siena.it

 

ALTRI ADEMPIMENTI

Il servizio Ambiente e Sicurezza di Confesercenti Siena è inoltre a disposizione dei soci per la consulenza necessaria e per la realizzazione dei documenti obbligatori e delle analisi di laboratorio previste dal nuovo Regolamento.

Ti potrebbero interessare anche:

24 IN ANTICIPO Primo corso del nuovo anno: agenti immobiliari

Per gli aspiranti agenti di affari e mediazione sezione immobiliare prima opportunità formativa del 2024: il corso  riconosciuto dalla Regione Toscana. Iscrizioni aperte

13 dicembre 2023

WINE MARKETING A Siena il primo corso emozionale

I sensi del vino: cinque martedì tra il 7 novembre ed il 5 dicembre

10 ottobre 2023

VOUCHER FORMATIVI Per professionisti intellettuali, disoccupati e cig

Aperto fino al 6 novembre l’avviso regionale per l’erogazione di voucher formativi da max 3mila euro per liberi professionisti.che esercitano attività intellettuale. Fino ad esaurimento anche i voucher per soggetti disoccupati e in cassa integrazione

03 ottobre 2023