Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it
05 dicembre 2016
Anche quest’anno CESCOT organizza il corso professionale in responsabile della sicurezza di piscine site all’interno hotel e strutture ricettive destinate alla fruizione da parte degli ospiti.
Infatti secondo il regolamento del 2015 i proprietari degli impianti sono tenuti per obbligo di legge a dotarsi di questi professionisti per aprire al pubblico le vasche.
DESCRIZIONE CORSO
Il corso in responsabile di piscina sarà svolto a Siena con prima lezione fissata il prossimo 26 Gennaio 2017. Il programma sarà suddiviso in 9 lezioni frontali per un totale di 38 ore. Il corso è organizzato in collaborazione con l’azienda USL 7 di Siena e si concluderà con il rilascio di un attestato di idoneità. Le iscrizioni si chiuderanno giovedì 19 gennaio 2017.
COSTI DI FREQUENZA: ABBATTIMENTO 50 % TRAMITE EBCT
le Aziende iscritte all’EBCT Ente Bilaterale della Toscana per il Commercio e del turismo, in regola con i pagamenti periodici, potranno richiedere un contributo (voucher) pari al 50% dell’imponibile (per ciascun partecipante).
Per maggiori informazioni: tel 0577 252221 – mail formazione@confesercenti.siena.it - www.cescot.siena.it.
ALTRI ADEMPIMENTI
Il servizio Ambiente e Sicurezza di Confesercenti Siena è inoltre a disposizione dei soci per la consulenza necessaria e per la realizzazione dei documenti obbligatori e delle analisi di laboratorio previste dal nuovo Regolamento.
Il 16 giugno nella sede Cescot: iscrizioni aperte
Una serata destinata alla presentazione dei corsi di formazione nel settore del turismo e della ristorazione
Spendibili in Toscana dal 2 aprile sui corsi just in time