TURISMO E PROMOZIONE il 3 agosto webinar per gli operatori

Save the date: 03.08.2020 ore 16.00

28 luglio 2020

webinar

Confesercenti Provinciale di Siena con Confesercenti Toscana, in collaborazione con Toscana Promozione Turistica e Fondazione Sistema Toscana, organizza un webinar gratuito per gli operatori del settore turismo dal titolo " La Campagna Toscana, Rinascimento senza fine e gli strumenti a disposizione per le imprese - Kit operatori e modalità di inserimento delle proposte commerciali".

Introduzione a cura di Anna Duchini, Presidente Assoturismo Confesercenti Provinciale Siena.

Per partecipare e ricevere il link al collegamento occorre inviare una mail a:

segreteria@confesercenti.siena.it

indicando nome/cognome/ragione sociale.

TURISMO & IMPRESE Ripartenza lenta

Grassi (Assoturismo): domina il last minute, e la richiesta di spazi all'aperto

17 giugno 2021

TURISMO SENESE Il tuo punto di vista verso nuove strategie

Un questionario per gli operatori, compilabile in 10 minuti, per favorire strategie appropriate per lo sviluppo futuro.

31 maggio 2021

TURISTI DI RITORNO Le previsioni per l’estate

Rese note nuove previsioni sui flussi turistici estivi: la Toscana appare la seconda regione più ricercata,  subito dopo la Puglia e prima della Sicilia

21 maggio 2021