TURISMO Il Ministero chiede alle imprese di partecipare a Italia.it

In arrivo messaggi pec relativi al portale di destinazione nazionale

10 novembre 2023

tourism-digital.-hub

Il Ministero del Turismo sta inviando in questi giorni alle imprese turistiche (in particolare quelle attive nei codici ATECO 55, 56, 79 e relative sottocategorie) un messaggio PEC nel quale invita ad accreditare la propria struttura nell’Hub del Turismo Digitale (“Tourism Digital Hub” o “TDH”), un’iniziativa promossa dal Ministero per la promozione del settore turistico italiano nel mondo nell’ambito del portale turistico di destinazione nazionale Italia.it.

Si tratta di una piattaforma web multicanale attivata in  collaborazione iniziale con Unioncamere e il Registro Imprese. Per essere arricchita ha bisogno del contributo delle singole imprese: di qui l’invito ad accreditarsi seguendo la procedura tramite la pagina dedicata.

APERIDEE ”Un monte di benessere”: il potenziale-Amiata per sport, salute e turismo

Il 27 maggio dalle ore 18 assaggi di futuro al Parco minerario

21 maggio 2024

TURISMO Fondo rotativo: possibili incentivi a luglio

Nuova finestra per la presentazione delle domande di contributo sul Bando FRI-TUR, per a migliorare i servizi di ospitalità e a potenziare le strutture ricettive, in un’ottica di digitalizzazione e sostenibilità ambientale.

20 maggio 2024

GUIDE TURISTICHE Modifiche alla disciplina della professione