TURISMO Le attese per il ponte dell'Immacolata

Previsioni CST: presenze superiori alla media toscana

07 dicembre 2023

previsioni-immacolata

“C’è motivo per confidare che dicembre possa essere positivo per tutto il comparto turistico senese. C’è bisogno di ottimismo dopo alcune settimane non brillanti tra ottobre e novembre, in buona parte a causa del maltempo: il ponte dell’Immacolata arriva con buoni numeri, ma l’auspicio è che così possa essere fino a tutte le festività”. Così Filippo Grassi, Presidente provinciale Assoturismo Confesercenti Siena commenta le anticipazioni elaborate dal Centro Studi Turistici: tra centri d’arte e le diverse aree della provincia di Siena si annuncia generalmente un tasso di occupazione dei posti letto superiore alla media regionale, con punte più pronunciate tra Chianti (87 per cento) e Valdichiana (92 per cento).

Il tuo bar è in cerca di Aperidee? Faccelo sapere

Se il tuo pubblico esercizio ha spazi idonei ed un’offerta drink-food che merita di essere valorizzata all’ora dell’aperitivo, hai  tempo fino al 14 marzo

26 febbraio 2024

IMPRESE, RATING E PRINCIPI ESG Una giornata sulle potenzialità di sviluppo