Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

TURISMO SENESE Il tuo punto di vista verso nuove strategie

Al via l’Osservatorio congiunturale: ecco come partecipare

31 maggio 2021

 

osservatorio-congiunturale-turismo

Ti piacerebbe che le strategie turistiche si basassero su dati sempre più aggiornati?

Pensi sia utile realizzare una piattaforma dove le informazioni su alloggi, punti di ristoro e attività di accoglienza siano facilmente disponibili sia per i turisti che per gli esercenti?

 

Se la tua risposta è SI’ ad almeno una delle 2 domande, prendi 10 minuti del tuo tempo e rispondi al questionario tramite il link sotto:  sarà il primo passo per dar vita all’Osservatorio congiunturale della filiera turistica della provincia di Siena, realizzato da Confcommercio e Confesercenti, con il contributo della Fondazione Monte dei Paschi di Siena.  Servirà  a monitorare lo stato di salute del settore  al fine per favorire  strategie più appropriate per lo sviluppo futuro, funzionali alla tenuta del tessuto economico in ragione anche dei cambiamenti avvenuti con il Covid-19.

 

Le informazioni acquisite saranno elaborate in forma assolutamente anonima e aggregata. Dieci minuti del tuo tempo per cogliere il sentiment del futuro e costruire azioni concrete dedicate a tutti gli operatori del turismo.

 

Dieci minuti a partire da ora, se inizi a rispondere:

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL QUESTIONARIO.

Ti potrebbero interessare anche:

COMUNICAZIONE ALLOGGIATI Aggiornata la procedura

Aggiornato alle nuove funzionalità il sistema informatico "Alloggiati Web" per la comunicazione delle generalità degli ospiti da parte  delle strutture ricettive.

18 gennaio 2022

PNRR E TURISMO Incentivi in avvicinamento

Il Ministero del Turismo ha  pubblicato i Decreti interministeriali preliminari all’assegnazione di contributi previsti dal Decreto PNRR

11 gennaio 2022

CENTRI STORICI E TERMALI Nuovi fondo perduto

Dal 17 gennaio possibile richiedere contributi di 2.500 euro a beneficiario per imprese turistiche, del commercio e della cultura localizzate nei centri storici

11 gennaio 2022