TURISMO SENESE Il tuo punto di vista verso nuove strategie

Al via l’Osservatorio congiunturale: ecco come partecipare

31 maggio 2021

osservatorio-congiunturale-turismo

Ti piacerebbe che le strategie turistiche si basassero su dati sempre più aggiornati?

Pensi sia utile realizzare una piattaforma dove le informazioni su alloggi, punti di ristoro e attività di accoglienza siano facilmente disponibili sia per i turisti che per gli esercenti?

Se la tua risposta è SI’ ad almeno una delle 2 domande, prendi 10 minuti del tuo tempo e rispondi al questionario tramite il link sotto:  sarà il primo passo per dar vita all’Osservatorio congiunturale della filiera turistica della provincia di Siena, realizzato da Confcommercio e Confesercenti, con il contributo della Fondazione Monte dei Paschi di Siena.  Servirà  a monitorare lo stato di salute del settore  al fine per favorire  strategie più appropriate per lo sviluppo futuro, funzionali alla tenuta del tessuto economico in ragione anche dei cambiamenti avvenuti con il Covid-19.

Le informazioni acquisite saranno elaborate in forma assolutamente anonima e aggregata. Dieci minuti del tuo tempo per cogliere il sentiment del futuro e costruire azioni concrete dedicate a tutti gli operatori del turismo.

Dieci minuti a partire da ora, se inizi a rispondere:

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL QUESTIONARIO.

Green pass: cosa chiedere agli extraeuropei?

Allo stato attuale sul territorio italiano sono valide certificazioni alternative rilasciate da una rosa definita di nazioni

09 settembre 2021

SAN GIMIGNANO La Mappa di Dante per visitarla

Presentato il percorso a tappe guidate idealmente dal sommo poeta, con domande e giochi di parole

22 luglio 2021

LE SCOPERTE Guide in azione dentro e fuori Siena

Tornano “Le Scoperte”, le passeggiate guidate nelle sere d’estate e nella storia di Siena.

02 luglio 2021