TURISMO Ti interessa quello scolastico? Partecipa alla promozione

il 24 novembre gruppo di lavoro aperto

11 novembre 2022

turismo-scolastico

Toscana Promozione Turistica ha costituito un gruppo di lavoro Turismo scolastico finalizzato alla predisposizione di un manifesto dei valori, a cui le imprese ed i territori possano aderire in maniera volontaria, e alla creazione di prodotti integrati relativi al Turismo scolastico. Fanno parte del gruppo varie categorie di stakeholders e, in particolare, operatori già attivi o interessati al mercato scolastico.

Il Gruppo di lavoro si riunirà a distanza (on line) giovedì 24 novembre, dalle ore 11 alle 13, approfondendo la domanda relativa al turismo scolastico e i target di riferimento.

Gli operatori interessati a partecipare possono iscriversi gratuitamente in tempo utile:

CLICCARE QUI per l’iscrizione.

IMPRESE, RATING E PRINCIPI ESG Una giornata sulle potenzialità di sviluppo

Il 28 febbraio, nella sede Confesercenti regionale, incontro sulle azioni concrete per migliorare impatto sociale e rating bancario delle imprese

22 febbraio 2024

TAX FREE SHOPPING Si abbassa la soglia minima per utilizzarlo