TURISMO Ti interessa quello scolastico? Partecipa alla promozione

il 24 novembre gruppo di lavoro aperto

11 novembre 2022

turismo-scolastico

Toscana Promozione Turistica ha costituito un gruppo di lavoro Turismo scolastico finalizzato alla predisposizione di un manifesto dei valori, a cui le imprese ed i territori possano aderire in maniera volontaria, e alla creazione di prodotti integrati relativi al Turismo scolastico. Fanno parte del gruppo varie categorie di stakeholders e, in particolare, operatori già attivi o interessati al mercato scolastico.

Il Gruppo di lavoro si riunirà a distanza (on line) giovedì 24 novembre, dalle ore 11 alle 13, approfondendo la domanda relativa al turismo scolastico e i target di riferimento.

Gli operatori interessati a partecipare possono iscriversi gratuitamente in tempo utile:

CLICCARE QUI per l’iscrizione.

TURISMO Verso le Feste: ritorno al pre-Covid, eccezione costi

Le previsioni sulle movimentazioni turistiche: bene le aree senesi, continuano a pesare energia e commissioni bancarie

07 dicembre 2022

DICEMBRE Gli eventi per le Feste in provincia di Siena