VENERDI' ESTIVI Orario ridotto

Per le sedi aperte nel pomeriggio

22 luglio 2022

venerdi-mattina

Dal 22 luglio fino a fine estate le sedi Confesercenti Siena che normalmente sono aperte anche il venerdì pomeriggio saranno accessibili al pubblico solo la mattina.

Vuoi un ripasso su tutti gli ambiti in cui può aiutarti Confesercenti Siena? Naviga in "Cosa offriamo"

Vuoi approfittare per approfondire? Scopri la sezione "Contenuti +" o chiedici qualcosa in più!

Mercato nel Campo 2022 Nuovo successo

E' tornato Il Mercato nel Campo a Siena: enogastronomia, degustazione, artigianato, spettacolo, incontri, in piazza del Campo.

05 dicembre 2022

DICEMBRE Gli eventi per le Feste in provincia di Siena

Una panoramica delle principali iniziative di animazione commerciale in provincia durante le festività

30 novembre 2022