VOUCHER DIGITALIZZAZIONE IMPRESE Nuove domande dal 15 ottobre

Per le attività di Siena Arezzo e provincie

13 ottobre 2020

voucher-digitali

Dopo quello di inizio estate, La Camera di Commercio di Arezzo - Siena, ha emesso un nuovo bando sotto forma di  voucher per la digitalizzazione delle imprese. I voucher consistono in un contributo massimo di euro 3.500,00 e dovranno comunque contare un investimento minimo di Euro 1.430,00 (per riconoscere un contributo di almeno 1.000,00 Euro ad impresa). L’entità massima dell’agevolazione non può superare il 70% delle spese ammissibili. Alle imprese in possesso del rating di legalità verrà riconosciuta una premialità di euro 250,00 nel limite del 100% delle spese ammissibili e nel rispetto dei pertinenti massimali de minimis.I voucher saranno erogati con l’applicazione della ritenuta d’acconto del 4% ai sensi dell’art. 28, comma 2, del D.P.R. 29 settembre 1973, n. 600.

VOUCHER DIGITALIZZAZIONE DELLE IMPRESE: DOMAMDE DAL 15 OTTOBRE

Le domande, in formato immodificabile PDF con sottoscrizione digitale o autografa (nel secondo caso accompagnata da documento d'identità) dal legale rappresentante dell'impresa richiedente, possono esser presentate dal giorno 15/10/2020 al giorno 15/11/2020 e comunque fino ad esaurimento risorse disponibili.

PER APPROFONDIRE

E ‘ possibile scrivere a contributi@as.camcom.it, oppure rivolgersi al servizio Credito nelle sedi Confesercenti Siena

TRANSIZIONE COME ? Per saperne di più

Quasi 200 miliardi di euro dall’Europa all’Italia per la transizione. Come partecipare? Per saperne di più, dal 31 marzo  la serie di appuntamenti  “TRANSIZIONE ? COME"