Vuoi far crescere la tua impresa col digitale? Diventa #open

Il percorso #openimprese per le pmi toscane si presenta: ecco come approfittarne

20 giugno 2016

openimprese

Per le piccole imprese senesi e del resto della Toscana un’altra  importante opportunità di agganciare l’innovazione.  Grazie alla collaborazione tra vari partner,  tra cui Google e Confesercenti, è stata attivata la piattaforma di formazione on line “Eccellenze in Digitale”: un corso gratuito e completo elaborato dagli esperti di Google per assimilare nuovi strumenti telematici di crescita. la piattaforma è una delle realizzazioni che compongono  il percorso #openImprese, lanciato da Confesercenti Toscana nei giorni scorsi, e che nei prossimi mesi porterà varie occasioni di aggiornamento tecnologico sia nelle 29 sedi Confesercenti che presso le nuove generazioni.

COME ENTRARE SU “ECCELLENZE IN DIGITALE”.  le imprese interessate ad approfondire l’opportunità possono avviare sin d’ora il percorso sull’apposito sito Eccellenze in Digitale. Per spiegare meglio la portata e le modalità di utilizzo, lunedì 20 giugno il foyer del Teatro dell’Opera di Firenze (piazza Guy 1) ha ospitato l’evento di presentazione dell’iniziativa.

Vuoi richiedere approfondimenti su questo percorso? Contatta subito Confesercenti.

Tutti gli occhi su Youtube, Tik tok e.. libri

Il trend 2021 dei mezzi di comunicazione in Italia secondo Censis e Marketing research forum

13 dicembre 2021

TURISMO Dopo l'Osservatorio: promozione e meno tasse