Vuoi far crescere la tua impresa col digitale? Diventa #open

Il percorso #openimprese per le pmi toscane si presenta: ecco come approfittarne

20 giugno 2016

openimprese

Per le piccole imprese senesi e del resto della Toscana un’altra  importante opportunità di agganciare l’innovazione.  Grazie alla collaborazione tra vari partner,  tra cui Google e Confesercenti, è stata attivata la piattaforma di formazione on line “Eccellenze in Digitale”: un corso gratuito e completo elaborato dagli esperti di Google per assimilare nuovi strumenti telematici di crescita. la piattaforma è una delle realizzazioni che compongono  il percorso #openImprese, lanciato da Confesercenti Toscana nei giorni scorsi, e che nei prossimi mesi porterà varie occasioni di aggiornamento tecnologico sia nelle 29 sedi Confesercenti che presso le nuove generazioni.

COME ENTRARE SU “ECCELLENZE IN DIGITALE”.  le imprese interessate ad approfondire l’opportunità possono avviare sin d’ora il percorso sull’apposito sito Eccellenze in Digitale. Per spiegare meglio la portata e le modalità di utilizzo, lunedì 20 giugno il foyer del Teatro dell’Opera di Firenze (piazza Guy 1) ha ospitato l’evento di presentazione dell’iniziativa.

Vuoi richiedere approfondimenti su questo percorso? Contatta subito Confesercenti.

VOUCHER DIGITALIZZAZIONE IMPRESE 2022 Bando aperto

Dal 20 maggio possibile richiedere i voucher del bando Pid 2022 per l’innovazione digitale in provincia di Siena

11 maggio 2022

Fai pubblicità? Usa il Bonus

Nel 2023 potrà riguardare solo stampa quotidiana e periodica. per il 75% del valore incrementale.

04 maggio 2022

Marketplace, social e servizi per chi vende: indagine di gradimento

In corso un monitoraggio sull’applicazione del Regolamento P2B da parte delle piattaforme e dei motori di ricerca online

16 febbraio 2022