Vuoi far crescere la tua impresa col digitale? Diventa #open

Il percorso #openimprese per le pmi toscane si presenta: ecco come approfittarne

20 giugno 2016

openimprese

Per le piccole imprese senesi e del resto della Toscana un’altra  importante opportunità di agganciare l’innovazione.  Grazie alla collaborazione tra vari partner,  tra cui Google e Confesercenti, è stata attivata la piattaforma di formazione on line “Eccellenze in Digitale”: un corso gratuito e completo elaborato dagli esperti di Google per assimilare nuovi strumenti telematici di crescita. la piattaforma è una delle realizzazioni che compongono  il percorso #openImprese, lanciato da Confesercenti Toscana nei giorni scorsi, e che nei prossimi mesi porterà varie occasioni di aggiornamento tecnologico sia nelle 29 sedi Confesercenti che presso le nuove generazioni.

COME ENTRARE SU “ECCELLENZE IN DIGITALE”.  le imprese interessate ad approfondire l’opportunità possono avviare sin d’ora il percorso sull’apposito sito Eccellenze in Digitale. Per spiegare meglio la portata e le modalità di utilizzo, lunedì 20 giugno il foyer del Teatro dell’Opera di Firenze (piazza Guy 1) ha ospitato l’evento di presentazione dell’iniziativa.

Vuoi richiedere approfondimenti su questo percorso? Contatta subito Confesercenti.

IMPRESE MONTANE e INNOVAZIONE Fondi perduto regionali

Aperti bandi regionali per la concessione di contributi a fondo perduto per l’innovazione delle imprese delle aree montane, o per l loro rivitalizzazione

12 ottobre 2022

DIGITRAINING Dalla mail alle newsletter in 3 incontri

Il 17 21 e 24 ottobre, alle ore 14, "SCRIVO RISPONDO VENDO - Come usare la posta elettronica per sviluppare la tua attività in 3 pause pranzo".

20 settembre 2022

IMPRESE CREATIVE Domande possibili per lo sviluppo marketing