Gestione paghe e Risorse umane

Adempimenti, consulenza, assistenza

Adempimenti contrattuali

Apertura posizioni Istituti, adempimenti riguardanti i dipendenti, preparazione del cedolino paga, conteggio delle liquidazioni, compilazione dei modelli 770, CUD, denuncia annuale dei salari all'INAIL, pratiche per richiesta e gestione dei rapporti di lavoro con cittadini extracomunitari, assunzione, dimissione e gestione lavoratori domestici colf e badanti, consulenze aziendali e preventivi, vertenze sindacali.

EBN/EBN.TER - Enti Bilaterali Commercio e Turismo
Costituiti in Toscana da Confesercenti Organizzazioni Sindacali di categoria FILCAMS-CGIL, FISCAT-CISL,UILTUCS-UIL, si articolano sul territorio in Centri di Servizio. Questo strumento costituisce per le parti sociali un obbligo contrattuale previsto dai Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro del Commercio e dei Servizi e da quello del Turismo, e si rivolge a più aspetti: Apprendistato, Formazione, Conciliazione Controversie, Analisi del mercato del lavoro.

FON.TER - Formazione dei dipendenti
Il fondo interprofessionale per la Formazione Continua promuove e finanzia i Piani formativi aziendali, territoriali o settoriali, concordati fra le parti sociali. Aderire al FON.TER non comporta nessun aggravio dei costi per le imprese, ma apporta loro notevoli benefici.

Vuoi saperne di più? contattaci o vieni in una delle nostre sedi nelle terre di Siena.