Tutela sindacale

Ascoltiamo le esigenze delle imprese e dei lavoratori autonomi, per rappresentarle agli interlocutori più pertinenti caso per caso. Cerchiamo di fare sintesi a livello territoriale e di categorie, con l'obiettivo di conciliare la sopravvivenza e lo sviluppo delle attività con quello del contesto in cui sono inserite. Questa è da sempre la tutela sindacale per Confesercenti.

Clicca e scopri le categorie rappresentate ed i relativi aggiornamenti:

Ultime notizie e approfondimenti

GUIDA COVID Decreti, restrizioni, aiuti: pagina-orientamento

Il riepilogo di provvedimenti e iniziative

24 gennaio 2022

CRISI HORECA Incontro col Sottosegretario Nisini

Stamattina nella sede provinciale incontro tra Confesercenti Siena e Tiziana Nisini, Sottosegretario al Ministero del Lavoro

17 gennaio 2022

CRISI HORECA Servono aiuti straordinari subito

Di nuovo crisi nera per il settore Ho.re.ca, e a gridare il proprio dramma sono gli imprenditori senesi: pubblici esercizi, ristoratori, locali di intrattenimento, grossisti.

11 gennaio 2022

CAPODANNO La doccia gelata per le imprese senesi

Per il terziario commerciale e turistico della provincia di Siena l'attuale situazione Covid provoca una brusca e pesante regressione

30 dicembre 2021