#24INANTICIPO Parti con il piede giusto

Iniziative per cominciare nel modo migliore l’anno che arriva

19 dicembre 2023

24 in anticipo

Se hai iniziato a programmare le tue attività per il nuovo anno, forse può servirti una pratica agenda. Uomo o donna, giovane o meno giovane che tu sia, sicuramente la tua salute può trarre beneficio da una  consapevole attività di prevenzione. E se magari stai pensando di avviare un nuovo percorso professionale nel 2024, potresti aver bisogno di un corso di formazione….

Con la fine del 2023, nelle sedi Confesercenti di Siena e provincia stiamo predisponendo alcune iniziative per aiutarti a cominciare nel modo migliore l’anno che arriva: sia come persona che come imprenditore o lavoratrice.  Ad esempio:

• L’AGENDA 2024 con qualcosa in più: Da mercoledì 20 dicembre,  nella sede Confesercenti a te più vicina, puoi ritirare la tua copia con le principali scadenze e date da ricordare, lo spazio per quelle che vorrai aggiungere tu e il riepilogo di tutto quello che ti offriremo il prossimo anno
  • I PRIMI CORSI DI FORMAZIONE DEL 2024: Il 10 gennaio prenderà il via il primo corso programmato dall’agenzia formativa Cescot per il nuovo anno, rivolto a chi vuole avviare la professione di agente immobiliare. Scopri sul sito dell’agenzia tutte le proposte in arrivo
  • 23 GENNAIO: GIORNATA DI PREVENZIONE Per martedì 23 gennaio, in collaborazione con la Lilt di Siena, abbiamo programmato una giornata sulla prevenzione e cura dei tumori. “Dalla diagnosi alla cura” è il titolo dell’evento che si svolgerà nella sede Confesercenti  di Siena, con la presenza di luminari del settore: puoi già prenotare il tuo posto.

Il 2024 si annuncia come un anno importante: una miscela di sfide e opportunità tra innovazioni tecnologiche come l'intelligenza artificiale e problemi di affrontare: da quelli personali di chi fa impresa a quelli che riguardano tutti indistintamente, come la salute e il cambiamento climatico. Anche per il prossimo anno, in Confesercenti vogliamo fare il possibile per affrontare insieme le nuove sfide: gioca il tuo #24inanticipo con #qualcosainpiù!

”DALLA DIAGNOSI ALLA CURA” Confesercenti e Lilt nel nome di Graziano Becchetti

Il Presidente scomparso nel 2013 ricordato il 23 gennaio con l'iniziativa di informazione sui progressi nella lotta ai tumori

24 gennaio 2024

SIAE e SCF Quali sconti sulle tariffe per associati Confesercenti?

Ecco nel dettaglio il quadro 2024 di scadenze, importi e modalità

22 gennaio 2024

ASSICURAZIONE DANNI CLIMATICI Necessaria per le imprese entro il 2024

La nuova disposizione contenuta nella legge di Bilancio. Franchigia massima 15 per cento