AGENTI Cambia il vertice Enasarco

Nuovo Presidente espresso dalla coalizione ”Fare presto”

26 gennaio 2022

Il Consiglio di amministrazione dell'Enasarco (Ente di previdenza degli agenti di commercio e dei consulenti finanziari)  ha eletto il nuovo presidente della Cassa: si tratta di Alfonsino Mei, candidato dalla coalizione guidata da Confesercenti con Anasf, Assopam, Confartigianato, Federagenti e Fiarc. La nomina fa seguito allo stallo di svariati mesi durante i quali la coalizione risultata vincitrice nelle elezioni ha dovuto far ricorso alla giustizia ordinaria per vedersi riconosciuto quanto spettava.

ll neo eletto Presidente ha dichiarato: "Questo incarico è per me un onore ed un impegno al quale mi dedicherò con grande passione. Vorrei che questa consiliatura diventasse il risultato della più ampia condivisione di idee, suggerimenti e proposte dei vari Consiglieri: le nostre diversità e le nostre opinioni, anche se divergenti, saranno solo un punto di forza che ci permetterà di mettere insieme i diversi punti di vista ed affrontare i problemi da diverse angolature. Il principale dovere cui tutti siamo chiamati, io per primo come Presidente, è di dare una risposta concreta ai nostri iscritti, fino ad oggi dimenticati, combattendo con ogni mezzo anche le conseguenze nefaste di questa pandemia",

ENASARCO I massimali e minimali 2024

Definiti da Enasarco i massimali e minimali contributivi per gli agenti di commercio nel 2024.

06 febbraio 2024

24 IN ANTICIPO Primo corso del nuovo anno: agenti immobiliari

Per gli aspiranti agenti di affari e mediazione sezione immobiliare prima opportunità formativa del 2024: il corso  riconosciuto dalla Regione Toscana. Iscrizioni aperte

13 dicembre 2023