AIUTI TER Decreto convertito in legge

Pubblicata in Gazzetta ufficiale

18 novembre 2022

legge-aiuti-ter

E’ stato convertito in legge (pubblicata in gazzetta ufficiale) il Decreto legge Aiuti Ter. La legge conferma le misure previste nel Decreto originario, e recepisce l’estensione a novembre delle misure sulle accise carburanti già inserite nel Dl 153.

Il testo coordinato di Decreto e legge di conversione è consultabile qui. Ulteriori approfondimenti possibili su questa pagina e, per i soggetti associati, tramite le sedi ed i consueti canali di comunicazione a distanza di Confesercenti Siena.

BONUS SCUOLA BAMBINI E SALUTE Dal 3 giugno con Ebct

Per i lavoratori delle imprese scritte ad EBCT possibile richiedere contributi su libri, asili e scuole, nascite e adozioni, spese sanitarie, grazie all’accordo sindacale siglato da Confesercenti, Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs della Toscana

03 giugno 2024

CARO ENERGIA Provvedimenti, iniziative, aiuti: pagina guida