ALBERGHIERO Corsi serali per adulti

Open day il 25 marzo

24 marzo 2022

E' in programma venerdì 25 marzo, dalle 18.30 alle 20.30, l' Open day dell'Istituto Alberghiero Artusi di Chianciano di presentazione del corso serale rivolto ad adulti che non hanno completato la scuola superiore. Enogastronomia, Sala e vendita e Accoglienza turistica sono i tre percorsi possibili.

Una  opportunità per gli adulti, già occupati o in cerca di occupazione, che vogliono perfezionare le proprie competenze professionali o completare la propria formazione con il diploma di stato. Durante la serata saranno fornite tutte le informazioni per la frequenza, per il  riconoscimento dei crediti scolastici e formativi e per l’iscrizione al corso e, nel rispetto delle misure di sicurezza e distanziamento, verrà offerto agli ospiti un buffet di benvenuto.

Per maggiori informazioni:  0578 63674.

FONDO PERDUTO per discoteche e sale da ballo

Determinato l'ammontare del contributo a fondo perduto previsto per imprese operanti nei settori discoteche e sale da ballo

28 giugno 2022

BUONI PASTO il 15 giugno uno stop per protestare

Il 15 giugno anche a Siena la giornata di mobilitazione nazionale per invocare la riforma del sistema di riscossioni

13 giugno 2022

PALIO 2 LUGLIO Le ordinanze per il commercio

Emesse le ordinanze su somministrazione bevande e indicazioni da seguire in piazza del Campo e dintorni durante prove e Palio di luglio 2022.

31 maggio 2022