ALTO ITALIANO A Roma la presentazione

Possibile 'toccare con mano' prodotti e vendibilità

05 novembre 2014

alto italiano

E' in programma sabato 8 e domenica 9 novembre l’evento di presentazione di ALTOITALIANO - Made in Italy per i negozi multibrand in Italia e nel mondo. In collaborazione con la Fismo Confesercenti nazionale, l’evento si terrà a Roma, presso il Teatro dei Dioscuri e sarà un incontro strettamente operativo fra le Imprese produttrici ed i negozianti, permettendo loro di venire a contatto con soluzioni innovative e con un apparato organizzativo molto strutturato. Il progetto,  sostenuto fin dall’inizio da Fismo Confesercenti, permette finalmente di toccare e vedere i prodotti al fine di valutarne la vendibilità.

Per le imprese commerciali interessate l’ingresso sarà  libero. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a commercio@confesercenti.siena.it, o telefonare allo 0577 252237.