BIRRA A Murlo torna il Villaggio internazionale

Quindicesima edizione per l’idea nata in un pub

24 agosto 2021

villaggio-birra-2021

Pur con le ristrettezze del caso dovute all’emergenza pandemica, dopo un anno di pausa torna in Valdarbia il Villaggio della Birra, iniziativa di valorizzazione della bevanda al luppolo nata 15 anni fa all’interno di un pub di Buonconvento, il TNT.

L’edizione 2021 sarà in programma dal 3 al 5 settembre: Il Villaggio è da sempre "vissuto" non solo dagli appassionati che hanno fatto di questo evento un appuntamento irrinunciabile, ma anche dalle loro famiglie e da tutti coloro che attratti dalla vetrina internazionale dei produttori, dal cibo e dalla bellezza dei luoghi non hanno mai mancato di fornire la loro sempre numerosissima e apprezzatissima presenza. Quest’anno sarà la vallata sotto il castello di Murlo ad ospitarlo: protagonisti 20 birrifici provenienti da 5 nazioni europee (4 dalla provincia di Siena). Tutti i dettagli sul sito dedicato .

SIENA FORTEZZA Eventi estivi e Bastioni: pubblicati 2 bandi

Per l’allestimento di eventi estivi nella parte esterna e per la rimessa in uso e l’utilizzo degli interni dei Bastioni San Francesco e San Filippo domande presentabili fino al 15 e 19 aprile

REGINA RIBELLE Il wine fest della Vernaccia 2024

Da giovedì 16 a domenica 19 maggio 2024 il Consorzio della Vernaccia di San Gimignano e l’associazione Controcultura organizzeranno la seconda edizione del Regina Ribelle - Vernaccia di San Gimignano Wine Fest.

STRADE BIANCHE? ANCH'IO!!

Attività commerciali e turistiche: come essere protagonisti del grande sport internazionale nelle terre di Siena