Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it
24 agosto 2021
Pur con le ristrettezze del caso dovute all’emergenza pandemica, dopo un anno di pausa torna in Valdarbia il Villaggio della Birra, iniziativa di valorizzazione della bevanda al luppolo nata 15 anni fa all’interno di un pub di Buonconvento, il TNT.
L’edizione 2021 sarà in programma dal 3 al 5 settembre: Il Villaggio è da sempre "vissuto" non solo dagli appassionati che hanno fatto di questo evento un appuntamento irrinunciabile, ma anche dalle loro famiglie e da tutti coloro che attratti dalla vetrina internazionale dei produttori, dal cibo e dalla bellezza dei luoghi non hanno mai mancato di fornire la loro sempre numerosissima e apprezzatissima presenza. Quest’anno sarà la vallata sotto il castello di Murlo ad ospitarlo: protagonisti 20 birrifici provenienti da 5 nazioni europee (4 dalla provincia di Siena). Tutti i dettagli sul sito dedicato .
Presentato il programma di eventi del Centro commerciale naturale Chiusi scalo
Dal 3 maggio i pubblici esercizi associati Confesercenti possono manifestare il proprio interesse per essere protagonisti di una serata a 4 mani
Il sostegno alla lotta contro i tumori diventa spunto per emozioni al ristorante il ristorante Il Mestolo di Siena