Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

COMPETITIVITA' IMPRESE Autunno di bandi Fesr in Toscana

In arrivo undici nuove opportunità di sviluppo

10 ottobre 2024

 

bandi-fesr-toscana

La Regione Toscana ha annunciato una nuova serie di bandi del Fesr a sostegno delle imprese, con i quali saranno messi a disposizione 103,7 milioni per lo sviluppo e la competitività di territori e sistema produttivo, che si aggiungono ai 34 milioni che sono a disposizione per bandi già pubblicati e tuttora aperti (impresa digitale e sostenibile e fondo di garanzia per le pmi). 

 

I bandi in uscita sono undici:

 

  • Tra ottobre e dicembre partiranno i bandi sulle sovvenzioni (68 milioni) per l’abbattimento degli interessi e delle commissioni di garanzia sui finanziamenti.    

 

 

 

BANDI POR FESR: COME APPROFONDIRE

Mercoledì 16 ottobre, dalle ore 10, La Camera di Commercio organizza un webinar di approfondimento sulle opportunità di finanziamento offerte dai bandi FESR a supporto della transizione energetica. La partecipazione è libera su prenotazione: CLICCARE QUI PER PRENOTARSI.

 

 

Altri dettagli su tempi e modalità di utilizzo dei bandi in arrivo su questa pagina e, per i soggetti associati, tramite le modalità a distanza e il servizio Credito nelle sedi Confesercenti Siena.

 

Altri bandi sono consultabili tramite la sezione OPPORTUNITA' di questo sito. 

Ti potrebbero interessare anche:

ERASMUS Anche per imprese occasioni per crescere

Erasmus for entrepeneurs offre ai nuovi imprenditori – o aspiranti tali – occasioni affiancare professionisti già affermati in un altro paese

20 maggio 2025

COLONNINE ELETTRICHE Torna il bonus per privati

Fino al 27 maggio possibile richiedere gli incentivi sulle spese 2024 per l’acquisto e la posa di impianti per la ricarica  veicoli, dedicati a privati e condomini

23 aprile 2025