Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

COMPETITIVITA' IMPRESE Autunno di bandi Fesr in Toscana

In arrivo undici nuove opportunità di sviluppo

10 ottobre 2024

 

bandi-fesr-toscana

La Regione Toscana ha annunciato una nuova serie di bandi del Fesr a sostegno delle imprese, con i quali saranno messi a disposizione 103,7 milioni per lo sviluppo e la competitività di territori e sistema produttivo, che si aggiungono ai 34 milioni che sono a disposizione per bandi già pubblicati e tuttora aperti (impresa digitale e sostenibile e fondo di garanzia per le pmi). 

 

I bandi in uscita sono undici:

 

  • Tra ottobre e dicembre partiranno i bandi sulle sovvenzioni (68 milioni) per l’abbattimento degli interessi e delle commissioni di garanzia sui finanziamenti.    

 

 

 

BANDI POR FESR: COME APPROFONDIRE

Mercoledì 16 ottobre, dalle ore 10, La Camera di Commercio organizza un webinar di approfondimento sulle opportunità di finanziamento offerte dai bandi FESR a supporto della transizione energetica. La partecipazione è libera su prenotazione: CLICCARE QUI PER PRENOTARSI.

 

 

Altri dettagli su tempi e modalità di utilizzo dei bandi in arrivo su questa pagina e, per i soggetti associati, tramite le modalità a distanza e il servizio Credito nelle sedi Confesercenti Siena.

 

Altri bandi sono consultabili tramite la sezione OPPORTUNITA' di questo sito. 

Ti potrebbero interessare anche:

IMPRESA DIGITALE Bando Pid 2025

Richieste possibili dal 13 gennaio

08 gennaio 2025

LAVORO IN SICUREZZA Bando ISI: contributi Inail 2025

Aiuti fino al 65 per cento dell'investimento: richieste possibili  fino al 26 febbraio

18 dicembre 2024