Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it
01 luglio 2020
I provvedimenti varati con il Decreto Rilancio, avranno una ripercussione diretta sulle attività del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, e quindi delle imprese fornitrici. Infatti, la Pubblica Amministrazione incrementerà l’utilizzo dei sistemi di e-procurement, tra cui il MePA, per la gestione degli acquisti necessari all’attuazione delle linee di intervento previste dal Decreto-legge n. 34/2020.
Per gli operatori economici, ciò rappresenta una opportunità di lavoro e uno strumento in più per far fronte all’attuale crisi economica. Per consentire loro di sfruttare al massimo le nuove opportunità offerte dal MePA, Confesercenti ha programmato un webinar illustrativo sia per gli operatori che sono già abilitati, sia per quelli che ancora non si sono affacciati alla realtà della contrattazione con la PA e che potrebbero cogliere in questo frangente economicamente difficile la spinta per ampliare il proprio mercato di riferimento.
WEBINAR DL RILANCIO E MEPA: COME PARTECIPARE
Il webinar sarà in programma il 23 luglio 2020 alle ore 10:30. La partecipazione è gratuita su prenotazione: gli interessati possono inviare una mail con oggetto “WEBINAR MEPA RILANCIO” all’indirizzo valeria.fedele@confesercenti.it entro mercoledì 8 luglio.
Per il Mepa si avvicina il momento di aggiornamento del sistema che interesserà le Pubbliche amministrazioni e i loro fornitori accreditati. Dal 25 maggio la nuova versione del mercato elettronico della Pubblica amministrazione
In arrivo importanti cambiamenti per il sistema di e-procurement della Pubblica Amministrazione, di particolare interesse per le imprese che operano come fornitori tramite il Mercato elettronico.
Un mercato interamente virtuale in cui le Amministrazioni acquirenti ed i potenziali Fornitori si incontrano. Ecco come farne parte.