Enasarco: come approfondire la propria posizione

Con il Patronato Epasa Itaco servizi gratuiti

23 settembre 2020

agenti_commercio_siena

Dal 24 settembre al 7 ottobre, gli agenti e i rappresentanti di commercio sono chiamati alle elezioni 2020 di Enasarco per rinnovare l’Assemblea dei delegati. L’evento rappresenta un passaggio fondamentale per il futuro della categoria, perché inciderà sulle modalità di gestione del loro ente previdenziale.

In attesa di conoscere l’esito del voto e le determinazioni per il futuro, gli agenti di commercio possono costantemente richiedere assistenza gratuita al patronato Epasa Itaco  per verificare la propria posizione previdenziale e più in generale su tutte le pratiche previdenziali Enasarco, circa domande di pensioneprestazioni integrative di previdenza (assegno parto, indennità di ricovero, ecc.), controllo posizionedomanda versamenti volontari.

Inoltre il patronato Epasa Itaco offre servizi welfare gratuiti a imprese e cittadini in tema di tutela previdenzialeassicurativa e assistenziale.

Tra i servizi offerti ricordiamo:

• PRATICHE INPS – INPDAP – ENPALS
  • PRATICHE INAIL
  • PRATICHE ASL
  • DETERMINAZIONE ISEE
  • ASSISTENZA su pratiche BADANTI E COLF

Per altri dettagli sui servizi offerti clicca qui.

Per maggiori informazioni contattaci o vieni in una delle nostre sedi nelle terre di Siena.

PIANO SANITARIO HYGEIA UNISALUTE Per i privati cittadini

Per chi utilizza i servizi alla persona a pagamento è disponibile il Piano Sanitario Hygeia-Unisalute

26 febbraio 2024

NUOVI BENEFITS Le novità per associati