Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it
23 settembre 2020
Dal 24 settembre al 7 ottobre, gli agenti e i rappresentanti di commercio sono chiamati alle elezioni 2020 di Enasarco per rinnovare l’Assemblea dei delegati. L’evento rappresenta un passaggio fondamentale per il futuro della categoria, perché inciderà sulle modalità di gestione del loro ente previdenziale.
In attesa di conoscere l’esito del voto e le determinazioni per il futuro, gli agenti di commercio possono costantemente richiedere assistenza gratuita al patronato Epasa Itaco per verificare la propria posizione previdenziale e più in generale su tutte le pratiche previdenziali Enasarco, circa domande di pensione, prestazioni integrative di previdenza (assegno parto, indennità di ricovero, ecc.), controllo posizione, domanda versamenti volontari.
Inoltre il patronato Epasa Itaco offre servizi welfare gratuiti a imprese e cittadini in tema di tutela previdenziale, assicurativa e assistenziale.
Tra i servizi offerti ricordiamo:
Per altri dettagli sui servizi offerti clicca qui.
Per maggiori informazioni contattaci o vieni in una delle nostre sedi nelle terre di Siena.
Assegno unico universale per figli a carico a partire da marzo 2022: domande e risposte per saperne di più
Pubblicati i provvedimenti "milleproroghe 2021", "Assegno unico universale minori" ed un avviso per sostegni su progetti dei centri d'arte, che interessa 11 comuni senesi
Esercizi commerciali di Castelnuovo Berardenga hanno tempo fino al 16 dicembre per comunicare la propria disponibilità