ETS Richieste ristori fino al 24 agosto

Possibile la presentazione delle domande

20 luglio 2022

ristori-ets

Dal 18 luglio al 24 agosto 2022 gli ETS possono presentare richiesta di accesso al Fondo straordinario per il sostegno degli enti del Terzo settore previsto dal Dl Ristori. In particolare, il Fondo prevede contributi a fondo perduto agli enti non commerciali, agli enti religiosi civilmente riconosciuti, alle Onlus, iscritte nella relativa anagrafe, titolari di partita Iva, fiscalmente residenti nel territorio dello Stato e che svolgono attività di prestazione di servizi sociosanitari e assistenziali, in regime diurno, semi-residenziale e residenziale, in favore di anziani non autosufficienti o disabili.

Le domande possono essere presentare tramite la piattaforma dedicata   fino alle ore 18 del 24 agosto 2022.

Approfondimenti per gli Ets associati tramite il servizio Contabilità nelle sedi Confesercenti Siena .

ETS Ristori straordinari: decisi i beneficiari

Resi noti i destinatari del Fondo straordinario previsto dal “decreto Ristori” per gli enti del terzo settore (Ets): Onlus, organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale

29 giugno 2022

TERZO SETTORE Gli accreditati al 5 per mille 2022