Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

ETS Ristori straordinari: decisi i beneficiari

Dal Ministero del Lavoro

29 giugno 2022

 

ristori-ets

Il Ministero del Lavoro ha reso noti i destinatari  del Fondo straordinario previsto dal “decreto Ristori” per gli enti del terzo settore (Ets), ttivato con  decreto interministeriale pubblicato dal  Ministero del Lavoro il 26 novembre 2021. CLICCARE QUI PER L'ELENCO.

 

Fino al 11 dicembre 2021 Onlus, organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale iscritte in Registro al 25/12/2020 potevano richiedere l'accesso al riparto del  Fondo straordinario per gli enti del Terzo settore. La misura interessava in particolare le realtà che si sono trovate nell’impossibilità di svolgere le proprie attività istituzionali in emergenza sanitaria,  Le istanze erano presentabili attraverso la piattaforma elettronica «Ristori enti terzo settore»,  disponibile sul portale Servizi lavoro seguendo le indicazioni fornite dall’avviso n. 2/2021. 

 

 

APPROFONDIMENTI

Per gli ETS associati maggiori dettagli tramite il servizio Contabilità nelle sedi Confesercenti Siena 

 

Ti potrebbero interessare anche:

5 PER MILLE Pubblicato l'elenco permanente 2024

Le onlus inserite non dovranno ripetere la procedura. Per le rettifiche c'è tempo fino al 30 aprile

02 aprile 2024

5 PER MILLE 2024 Chi può richiederlo e entro quando

Il calendario e le possibili modalità di richiesta per ODV e associazioni sportive

PASQUA 2024 Vicini a Quavio, ed ai piccoli pazienti

In vista delle festività pasquali 2024, Confesercenti Siena sostiene l’impegno di Quavio donando le uova PasQuaViO ai piccoli pazienti del Dipartimento della Donna e dei Bambini dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese