ETS Ristori straordinari: decisi i beneficiari

Dal Ministero del Lavoro

29 giugno 2022

ristori-ets

Il Ministero del Lavoro ha reso noti i destinatari  del Fondo straordinario previsto dal “decreto Ristori” per gli enti del terzo settore (Ets), ttivato con  decreto interministeriale pubblicato dal  Ministero del Lavoro il 26 novembre 2021. CLICCARE QUI PER L'ELENCO.

Fino al 11 dicembre 2021 Onlus, organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale iscritte in Registro al 25/12/2020 potevano richiedere l'accesso al riparto del  Fondo straordinario per gli enti del Terzo settore. La misura interessava in particolare le realtà che si sono trovate nell’impossibilità di svolgere le proprie attività istituzionali in emergenza sanitaria,  Le istanze erano presentabili attraverso la piattaforma elettronica «Ristori enti terzo settore»,  disponibile sul portale Servizi lavoro seguendo le indicazioni fornite dall’avviso n. 2/2021.

APPROFONDIMENTI

Per gli ETS associati maggiori dettagli tramite il servizio Contabilità nelle sedi Confesercenti Siena

ETS Richieste ristori fino al 24 agosto

Dal 18 luglio al 24 agosto 2022 gli ETS possono presentare richiesta di accesso al Fondo straordinario per il sostegno degli enti del Terzo settore previsto dal Dl Ristori.

20 luglio 2022

TERZO SETTORE Gli accreditati al 5 per mille 2022

Reso noto l'elenco degli enti del Terzo settore accreditati al contributo del 5 per mille con le variazioni apportate dopo le rettifiche

11 maggio 2022