IMPRESE SOCIALI Bando etica sgr per finanziamenti

Domande entro il 17 ottobre

17 settembre 2018

bando-etica

Etica sgr, società di gestione del risparmio specializzata in  investimenti sostenibili e responsabili, ha pubblicato un bando per il finanziamento di imprese sociali che abbiamo progetti rivolti che riguardano l’ambiente o l’efficienza energetica, l’accoglienza o la diffusione di legalità,  Vo il raffozamento di aziende derivate da workers buy out (ovvero acquistata dai suoi dipendenti).

Il bando mette a disposizione entro il 17 ottobre 2018 complessivamente  220.000 euro, con contributo massimo per ciascun progetto di 40.000 euro.

Il link al bando nella sezione "imprese sociali" della guida agli incentivi e opportunità di questo sito.

5 PER MILLE Pubblicato l'elenco permanente 2024

Le onlus inserite non dovranno ripetere la procedura. Per le rettifiche c'è tempo fino al 30 aprile

02 aprile 2024

5 PER MILLE 2024 Chi può richiederlo e entro quando

Il calendario e le possibili modalità di richiesta per ODV e associazioni sportive

5 PER MILLE Gli ammessi e le cifre per il 2022

pubblicato l'elenco degli Enti Terzo Settore ammessi alla percezione del 5 per il mille per il 2022, con i relativi importi, e quello degli esclusi.

29 giugno 2023