LEGGE DI BILANCIO FISCO E IMPRESE Cosa cambia da gennaio

Le novità introdotte a fine dicembre

05 gennaio 2022

Lo sconto in fattura prorogato, I contributi per i negozi al dettaglio nei piccoli borghi, la rateizzazione delle bollette, le variazioni su Irap e Irpef, e altro ancora. Come al solito, anche quest'anno sono numerose le novità introdotte con la legge di Bilancio, approvata a fine dicembre e pubblicata in Gazzetta ufficiale l'ultimo giorno del 2021.

Per gli associati Confesercenti Siena è disponibile la scheda di approfondimento su tutte le novità per chi fa impresa.

Sullo stesso argomento è stato inoltre programmato uno speciale webinar del ciclo “FISCO IN MEZZ'ORA” per il prossimo Mercoledì 2 febbraio 2022.

• CLICCA QUI per scaricare l'approfondimento sulla Legge di Bilancio (riservato ad associati)
  • CLICCA QUI per prenotare il tuo posto per il webinar del 2 febbraio

RIPARTENZE E SCADENZE Date da tenere d’occhio

Un promemoria sulle scadenze per le attività economiche in calendario.

18 gennaio 2022

LEGGE DI BILANCIO E IMPRESE Il 2 febbraio approfondimento in mezz'ora

Il 2 febbraio webinar on line di approfondimento sulle misure della Legge di bilancio 2022 e le conseguenze per le imprese

18 gennaio 2022