Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it
21 novembre 2016
Come preannunciato, le aziende iscritte al MEPA - Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione sono tenute in questo periodo al rinnovo delle dichiarazioni inserite nella procedura. Da oggi 21 novembre per le imprese che non hanno provveduto verrà inibita la possibilità di operare a Sistema fino all’esecuzione del rinnovo: solo per le aziende il cui ultimo rinnovo è successivo al 1 luglio 2016 e antecedente al 5 settembre 2016, la sospensione avrà effetto dal 30 novembre.
Le imprese interessate che non hanno ancora provveduto possono effettuare il rinnovo utilizzando la funzione “Modifica/rinnova dati di impresa” disponibile sul cruscotto dell’area personale del Legale rappresentante.
Per assistenza è possibile rivolgersi allo Sportello attivato da Consip e Confesercenti Siena. Contatti utili:
Anna Tani 0577/252203 a.tani@confesercenti.siena.it
Chiara Dipietro 0577/252248 c.dipietro@confesercenti.siena.it
Per il Mepa si avvicina il momento di aggiornamento del sistema che interesserà le Pubbliche amministrazioni e i loro fornitori accreditati. Dal 25 maggio la nuova versione del mercato elettronico della Pubblica amministrazione
In corso un monitoraggio sull’applicazione del Regolamento P2B da parte delle piattaforme e dei motori di ricerca online
In arrivo importanti cambiamenti per il sistema di e-procurement della Pubblica Amministrazione, di particolare interesse per le imprese che operano come fornitori tramite il Mercato elettronico.