#OLTRE LA TUA IMPRESA ON LINE: il corso web mktg gratis per te, se lo prendi al volo

Nuova opportunità Fonter per le aziende associate che si attivano entro aprile

13 aprile 2017

oltre-la-tua-impresa-on-line

Le imprese associate a Confesercenti  possono far partecipare gratuitamente propri dipendenti ad un corso di aggiornamento sul WEB MARKETING COMMERCIALE E TURISTICO, da tenersi a partire dall’autunno 2017. L’opportunità è resa disponibile grazie a Fonter, il Fondo Paritetico interprofessionale.

FORMAZIONE DIGITALE GRATUITA: CHI PUO’ PARTECIPARE, COME E QUANDO

L’opportunità è riservata alle aziende associate in regola con l’iscrizione a Confesercenti ed al Fondo interprofessionale, che manifestino il proprio interesse entro venerdì 28 aprile

gli stessi recapiti sono a disposizione per verificare la regolarità della posizione associativa.

LE CARATTERISTICHE DEL CORSO

Il modello di riferimento è il corso “Web marketing Valdichiana” svolto lo scorso inverno a Chiusi.

Periodo di svolgimento, sede, orari e numero complessivo di ore potranno essere concordati armonizzando le esigenze delle aziende interessate. Il corso sarà tenuto in ogni caso non prima del mese di ottobre 2017. Per l’attivazione del corso in modalità gratuita attraverso il Fondo paritetico è necessario raccogliere le manifestazioni di interesse entro il mese di aprile.

SE SEI INTERESSATO A PROMUOVERE MEGLIO LA TU ATTIVITA’ SUL WEB, PREPARATI AD ANDARE #OLTRE: FATTI VIVO ADESSO.

VOUCHER DIGITALIZZAZIONE IMPRESE 2022 Bando aperto

Dal 20 maggio possibile richiedere i voucher del bando Pid 2022 per l’innovazione digitale in provincia di Siena

11 maggio 2022

DIGITRAINING 18 maggio: Facebook e Instagram, le novità in due ore

Il 18 maggio una pausa-pranzo di aggiornamento a distanza per chi utilizza i due social networks con buoni risultati, e vuole restare al passo degli imminenti sviluppi

10 maggio 2022

Fai pubblicità? Usa il Bonus

Nel 2023 potrà riguardare solo stampa quotidiana e periodica. per il 75% del valore incrementale.

04 maggio 2022